Devil Jin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut88

NES player
Devi terminare la modalità devil within, oppure mi sembra che si sblocchi anche finendo il gioco con tutti gli altri personaggi

Almasy91

Cold As Hell...
O col Devil Within...o se hai Molta fortuna se fai Versus(quello con tanti pg..da 8 a tua scelta) con Amici/o da solo,e scelta a ? con STAR,se ti capita Kazuya vs. Jin(molto raro) ti uscira subito Devil Jin(finita battagli naturalmente :D)...a me e sucesso...poi non so voi..cmq e meglio se fai Devil Within..cosi poi li rifai e ricevi Oggetti molto interessanti,soprattutto quelle costose su 500,000 dei vari pg,come gli artigli di Fei...

(dove e finito il 3d su Tekken :confused: )

kaiserS

Member
USMCuper ha detto:
io l'ho sbloccato facendo la storia di tutti gli altri personaggi, ma non ho capito come sbloccare jinpachi

inspiegabilmente, jinpachi non è sbloccabile in nessuna versione del gioco, se non tramite action replay

kaiserS

Member
non è questione di sembrare strano o no

semplicemente NON E' POSSIBILE SBLOCCARE JINPACHI (se non tramite action replay)

la namco ultimamente non fa sbloccare i boss finali del gioco, stesso dicasi di Night Terror in Soul Calibur 3

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ma quado guardando la liste delle mosse, in una mossa compare una specie di stella fra i tasti da premere per cosa sta???...

$Axel92$

Omega X 99
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ma quado guardando la liste delle mosse, in una mossa compare una specie di stella fra i tasti da premere per cosa sta???...
Sinceramente non lo so.XD
Se hai fortuna di premere rapidamente i tasti direzionali, la mossa ti verrà a buon fine!:D

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ho problemi a battere la seconda trasformazione di Ogre nell'ultimo livello di devil within...avete qualke strategia da consigliarmi???...

$Axel92$

Omega X 99
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ho problemi a battere la seconda trasformazione di Ogre nell'ultimo livello di devil within...avete qualke strategia da consigliarmi???...
Sinceramente l'ho battuto con parecchia fortuna, non ci sono strategie, tutto è collegato all'abilità nell'usare il joistick. Provaci tante volte e vedrai che alla fine ce la farai!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.