devil may cry

*LadyLight*

Nuovo utente
Ah, Devil May Cry ^^ Per Natale voglio regalarmi il quarto capitolo del gioco! :D
Il primo con cui ho giocato è stato il 3, e come molti affermano è una figata pazzesca! Da lì
mi sono appassionata alla saga! ^^ Il primo l'ho trovato ancor più fantastico, ma il 2
-_- delusione... noioso! Non mi è piaciuta la trama... rispetto al primo e il terzo, a mio parere è stato il peggiore. C'è da dire che la storia di Sparda mi piace molto, e anche Dante mi piace molto! ^^
 

*LadyLight*

Nuovo utente
O_O Oddio che grafica! Buttatemi una secchiata d'acqua o svengo! >__< Questi video non li ho visti... Vado a gustarmeli! :D Il drago che si vede spesso è già il mio idolo, non vedo l'ora di riempirlo di mazzate! ^^
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
ok allora bannatemi XD (scherzo)
OK..appena c'è Finalmarco glielo dico...cmq il gioco mi stupisce sempre di più..incredibile...beh non saprei ma forse supera anche MGS 4...oppure sono solo andato fuori di testa con sti video...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
OK..appena c'è Finalmarco glielo dico...cmq il gioco mi stupisce sempre di più..incredibile...beh non saprei ma forse supera anche MGS 4...oppure sono solo andato fuori di testa con sti video...
,,,il problema e che sono tutti bellissimi
 

Jiraiya

Sensei Member
A dimostrazione di quanto sia atteso, Devil May Cry 4 uscirà in bundle con PlayStation 3 40GB in ben due versioni: console nera e console bianca. L’offerta è attualmente limitata al mercato giapponese, dove il gioco targato Capcom debutterà il 31 gennaio 2008.

All’interno della confezione ci saranno la console, Devil May Cry 4, un controller Sixaxis e un Blu-Ray extra con i vari dietro le quinte del gioco. Il prezzo di questo bundle è praticamente folle se rapportato al nostro mercato: 47.800 Yen, corrispondenti a meno di 300€. Non sappiamo ancora se un’iniziativa simile riguarderà anche l’occidente, ma state certi che la cifra non sarebbe di certo questa.

Ricordiamo che Devil May Cry 4, che arriverà in Europa a marzo 2008, è previsto anche per Xbox 360 e PC.


Fonte
 
Top