Nerodmc4 ha detto:ecco un nuovissimo video
http://www.gametrailers.com/player/29055.html
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwww :ffx01:
Quoto quoto! :O Qualcuno mi dia un pizzicotto, o non mi riprendo dallo shock... O_OJiraiya ha detto:
OK..appena c'è Finalmarco glielo dico...cmq il gioco mi stupisce sempre di più..incredibile...beh non saprei ma forse supera anche MGS 4...oppure sono solo andato fuori di testa con sti video...Nerodmc4 ha detto:ok allora bannatemi XD (scherzo)
,,,il problema e che sono tutti bellissimiJiraiya ha detto:OK..appena c'è Finalmarco glielo dico...cmq il gioco mi stupisce sempre di più..incredibile...beh non saprei ma forse supera anche MGS 4...oppure sono solo andato fuori di testa con sti video...
Ma io pensavo a Dicembre -.-''''' Ditemi che non è veroooooo >_<Ricordiamo che Devil May Cry 4, che arriverà in Europa a marzo 2008, è previsto anche per Xbox 360 e PC.[/I]
invece è vero..bwahahahahaha!*LadyLight* ha detto:Ma io pensavo a Dicembre -.-''''' Ditemi che non è veroooooo >_<
mi dispiace ma è cosi...anche perchè se no questo treadh avrebbe molti piu messaggi*LadyLight* ha detto:Ma io pensavo a Dicembre -.-''''' Ditemi che non è veroooooo >_<