devil may cry

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
non vedo delle differenze...tranne che nella versione xbox 360 la spada entra nel vestito di nero

i colori sono molto piu nitidi nella versione Xbox360, mentre nella versione PS3 sono decisamente piu scuri e soffocati.
Se guardi attentamente le scene in movimento nella versione PS3 le immagini risultano leggermente sfuocate.
Sono piccolezze, ma ai miei occhi la versione Xbox 360 risulta decisamente superiore

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
i colori sono molto piu nitidi nella versione Xbox360, mentre nella versione PS3 sono decisamente piu scuri e soffocati.
Se guardi attentamente le scene in movimento nella versione PS3 le immagini risultano leggermente sfuocate.
Sono piccolezze, ma ai miei occhi la versione Xbox 360 risulta decisamente superiore
a ok,grazie sono curioso per ste cose

Jiraiya

Sensei Member
Un po' di exclusiva...

Nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu viene rivelato che Capcom ha intenzione di includere alcune feature esclusive nella versione PlayStation 3 di Devil May Cry 4.

Tali feature comprendono audio 5.1 LPCM, supporto a PlayStation Network ed un'opzione per installare dati di gioco sull'hard disk, per un totale di 5GB di dati, che elimineranno ogni caricamento durante il gioco. Attendiamo ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Se non fosse stato per le parole di Jeeg non l' avrei notato, però devo dire che ha ragione, i colori sono meno nitidi e le immagini leggermente sfuocate... comunque sia sempre molto bello graficamente, spero faranno un bel lavoro per la versione PC dato che sarà quella che prenderò. ^^ ...come anche per Assassin's Creed.

EDIT: Comunque penso che per queste cose sia sempre meglio usare il topic ufficiale di DMC 4 ^^"

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Rianimo una vecchia discussione, ma mi fate capire cosa vi piace così tanto di DMC?

Io ho finito l' 1 e il 2 e non ci ho trovato nulla di eccezionale, in tutt' e due i giochi messi assieme Dante dice meno parole di quante ne dice Irvine in FF VIII. Sono solo mostri su mostri da uccidere.

Ora ho iniziato il 3 e già mi sembra più carino, ci sono molti più video e parti parlate... che rendono tutto meno noioso.
Inoltre nel 3 finalmente c' è la possibilità di ruotare la telecamera! Così si può evitare di andare a camminare/saltare/attaccare al "buio". [spero non c' era questa possibilità anche nei primi due e non me ne sono reso conto io o_O]

il principe

Active Member
Rianimo una vecchia discussione, ma mi fate capire cosa vi piace così tanto di DMC?

Io ho finito l' 1 e il 2 e non ci ho trovato nulla di eccezionale, in tutt' e due i giochi messi assieme Dante dice meno parole di quante ne dice Irvine in FF VIII. Sono solo mostri su mostri da uccidere.

Ora ho iniziato il 3 e già mi sembra più carino, ci sono molti più video e parti parlate... che rendono tutto meno noioso.
Inoltre nel 3 finalmente c' è la possibilità di ruotare la telecamera! Così si può evitare di andare a camminare/saltare/attaccare al "buio". [spero non c' era questa possibilità anche nei primi due e non me ne sono reso conto io o_O]

cambierai idea se giochi a DMC4, come ho fatto io ^^

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ok, il 4 sarà anche stupendo, ma resto il fatto che i primi 2 non valgono nulla secondo me, e non è che tutti questi fan sono venuti fuori col 4, c' erano già prima, quindi ci dev' essere qualche motivo. Questo era il senso del mio post, perciò parlare del 4 è fuori luogo |:

Teocida

Oltreuomo

Ma meriti un abbraccio amico mio :D
Io personalmente apprezzo della trilogia su PS2 maggiormente l'1, sarà perché è l'1 o che altro, comunque è quello che mi è piaciuto di più. Il 3 è effettivamente quello con la trama meglio strutturata dal punto di vista dei personaggi, ma come bellezza della stessa ho preferito comunque il primo capitolo.
Penso che quello che piaccia ai fan sfegatati della serie sia la possibilità di metter in sequenza molte ma molte combo per risultati davvero spettacolari, anche se alla fine ne basterebbero poche ma buone per finire il gioco.
Personalmente, contando anche il 4, è l'ultimo il mio preferito: ma qua il problema delle combo si fa ancor più marcato. Il gioco te ne mette a disposizione tantissime come e più degli altri (quando si usa Dante, ovvio; Nero ne ha di meno), ma dopo che prendi l'arma "degli spilli" (mi sa che si chiama Lucifer) ti basta premere solo il tasto d'attacco ripetutamente per aver ragione di ogni nemico, con bella pace di varietà di combo, di stili etc etc etc.

In ogni caso concordo con te a ritenerli un po' troppo sopravvalutati dai fan, per quanto rimangano dei giochi validissimi tutti e 4.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

Cioè non ti piace DMC perchè Dante non parla tanto? Muahahahah personalmente lo trovo abbastanza ridicolo. Il carisma di Dante si basa su poche e semplici frasi ad effetto. E' un action e come tale si basa solo l uccisione di mostri, ma la bellezza di DMC si basa tutto sulle combo, che in ogni capitolo è andato sempre ad evolversi (dove nel 3 raggiunge la sua massima espressione). Ad oggi non ho trovato nessun action che riesce letteralmente a farmi godere nell essere giocato

Il problema della telecamera non è mai esistito visto che segue sempre Dante e non è possibile muoversi al "buio"

Poi come tutti i giochi può non piacere eh