devil may cry

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma qua il problema delle combo si fa ancor più marcato. Il gioco te ne mette a disposizione tantissime come e più degli altri (quando si usa Dante, ovvio; Nero ne ha di meno), ma dopo che prendi l'arma "degli spilli" (mi sa che si chiama Lucifer) ti basta premere solo il tasto d'attacco ripetutamente per aver ragione di ogni nemico, con bella pace di varietà di combo, di stili etc etc etc.

perdonami Teocida ma è una cavolata ciò che dici. Allora nei prossimi giochi di macchine mettiamo solo la macchina piu potente perchè tanto poi tutti usano quella. Negli FPS mettiamo solo l arma piu potente perchè tanto poi tutti usano quella. Nei giochi di sport mettiamo sempre la squadra piu forte perchè tanto poi tutti usano sempre quella.
Io non ricordo un capitolo di DMC in cui usavo la stessa mossa per piu di due volte di fila, anche perchè il gioco ti premia per la varietà (i voti Stylish). Se poi te usi la stessa mossa è un problema tuo, non puoi etichettarlo come difetto del gioco
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Cioè non ti piace DMC perchè Dante non parla tanto? Muahahahah personalmente lo trovo abbastanza ridicolo. Il carisma di Dante si basa su poche e semplici frasi ad effetto.

Nah mi son spiegato male, quelle sue poche frasi piacciono molto anche a me, nonostante le poche parole si capisce com' è e perciò bravi i creatori.
Mi riferivo più al fatto che, specialmente nel primo e nel secondo, all' incirca, c' è il video iniziale poi missione 1, finita quella potenziamento/save poi missione 2 e così via fino al boss finale e poi video finale. La trama è inesistente, non c' è nulla °°

Il problema della telecamera non è mai esistito visto che segue sempre Dante e non è possibile muoversi al "buio"

Io mi ci sono ritrovato eccome a muovermi al "buio" °°

E' un action e come tale si basa solo l uccisione di mostri, ma la bellezza di DMC si basa tutto sulle combo, che in ogni capitolo è andato sempre ad evolversi (dove nel 3 raggiunge la sua massima espressione). Ad oggi non ho trovato nessun action che riesce letteralmente a farmi godere nell essere giocato

perdonami Teocida ma è una cavolata ciò che dici. Allora nei prossimi giochi di macchine mettiamo solo la macchina piu potente perchè tanto poi tutti usano quella. Negli FPS mettiamo solo l arma piu potente perchè tanto poi tutti usano quella. Nei giochi di sport mettiamo sempre la squadra piu forte perchè tanto poi tutti usano sempre quella.
Io non ricordo un capitolo di DMC in cui usavo la stessa mossa per piu di due volte di fila, anche perchè il gioco ti premia per la varietà (i voti Stylish). Se poi te usi la stessa mossa è un problema tuo, non puoi etichettarlo come difetto del gioco

Sisi sono d' accordo, infatti io incapace ad utilizzarle, buono che il gioco ne permette l' utilizzo comunque.
 

Teocida

Oltreuomo
perdonami Teocida ma è una cavolata ciò che dici. Allora nei prossimi giochi di macchine mettiamo solo la macchina piu potente perchè tanto poi tutti usano quella. Negli FPS mettiamo solo l arma piu potente perchè tanto poi tutti usano quella. Nei giochi di sport mettiamo sempre la squadra piu forte perchè tanto poi tutti usano sempre quella.
Io non ricordo un capitolo di DMC in cui usavo la stessa mossa per piu di due volte di fila, anche perchè il gioco ti premia per la varietà (i voti Stylish). Se poi te usi la stessa mossa è un problema tuo, non puoi etichettarlo come difetto del gioco

Jeeg anche io non mi limitavo solo ad usare il Lucifer, anche perché sennò il gioco sarebbe stato monotono (cosa che invece usando le altre armi assolutamente non è). Dicevo solo che con il Lucifer il gioco si fa facile e, appunto, monotono con buona pace del sistema combo.
Inoltre (provato, la prima volta che eseguì l'SS e sbloccai l'obiettivo feci proprio così) non è necessaria la varietà per i voti stilish, o almeno non quanto la quantità. Usando sempre il solito Lucifer e premendo sempre lo stesso tasto (quindi varietà = 0), basta non mancare mai il nemico (cosa abbastanza facile vista l'arma) e il voto SS è assicurato. Per l'SSS in questo modo non ci sono mai riuscito, ma il gradino poco sotto è abbastanza semplice.
Non è un difetto di per sé del gioco, ma penso che gli sviluppatori avrebbero potuto progettarla un po' meno sgravata quel cavolo di Lucifer.
 

<(dany)>

Wigga
Sabato ho finito il primo e ieri ho finito il cd di dante del 2. Mi manca l'ultima missione di Lucia.
In realtà mi aspettavo molto di più. Praticamente, trama nulla. Niente da dire sul gameplay, figosissimo *_*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma si che il primo ce l'ha la trama, a tratti banale e scontata forse, ma c'è ed è funzionale allo scopo

è il secondo la pecora nera della serie che si dovrebbe o evitare o provare per ultimo, non ha nulla e non offre nulla di nuovo rispetto al primo, anzi si torna solo indietro su tutta la linea, anche il dante visto li è il peggio riscito dell'intera serie, l'unica novità è il doppio protagonista ma da sola serve davvero a poco :/

l'unica cosa che valorizza DMC2 è l'apparizione di dante in SMT Nocturne
noworry.gif
 
Top