Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
Non li ho mai visti i filmati su Psx, appena torno ad usare una connessione decente e non sta lumaca a 56k mi ci guardo tutto sul Tubo.
Setzer sarà anche stato decontestualizzato, ma ne era uscita una boiata colossale (come del resto tutti gli altri pg di FF o quasi, mi ricordo un Seifer da schifo..).
Resta il fatto che preferirei una grafica pupazzosa, non riuscire ad immaginarmi i personaggi con le giuste proporzioni, probabilmente non li manderei giù, ma potrei anche sbagliarmi.
Non ho nemmeno mai giocato ai remake del III e del IV, comunque :D

final-fantasy-iv-20070920045312646.jpg


ho preso FFIV come esempio, ma potrei fare altrettanto con FFIII. Sei sicuro di preferire i modelli deformed a quelli sopra postati? Oh sicuramente sarà questione di gusti, ma nel mio caso non riuscirei a immaginare un FFVI piu bello con i personaggi con modelli simili a questi che ho postato
 

Leon90...

Active Member
No non intendevo questo ma li avrei preferiti con una grafica migiore...insomma la grafica non si adatta bene al tipo di gioco di qualsiasi ff quindi anche il VII e l'IX .
 

Crazyhorse1993

Active Member
beh, Per FFVII c'è anche da ricordare che era il lontano 1997... Non si poteva pretendere... mentre FFIX uno dei tanti pregi che affascinano di questo gioco è lo stile deformed, che da al tutto quel tocco di fiabesco...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
ho preso FFIV come esempio, ma potrei fare altrettanto con FFIII.

Difatti FFIII aveva i personaggi "Deformed". Dal canto mio, deformed/2D tutta la vita. I modelli dei personaggi di FFIV seppure di fattura ottima, non mi piacciono.
 

Leon90...

Active Member
Fiabesco e particolare secondo me...è stato il primo ff che ho preso ma dal VII al IX cambia come grafica, e non è proprio così tanto deformed è solo uno stile di disegno diverso.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Difatti FFIII aveva i personaggi "Deformed". Dal canto mio, deformed/2D tutta la vita. I modelli dei personaggi di FFIV seppure di fattura ottima, non mi piacciono.

di FFIII parlavo dei modelli CG

final_fantasy_iii_1.jpg
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Cyren_Ryu ha detto:
Difatti FFIII aveva i personaggi "Deformed". Dal canto mio, deformed/2D tutta la vita. I modelli dei personaggi di FFIV seppure di fattura ottima, non mi piacciono.

o_O, secondo me, sono spettacolari, migliori degli originali, ti invoglia a giocare la grafica rivisionata, che poi per un DS è ottima a dir poco
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sephirosu ha detto:
o_O, secondo me, sono spettacolari, migliori degli originali, ti invoglia a giocare la grafica rivisionata

Non sempre. O perlomeno questo fatto "nuova grafica -> lo rigioco" non mi tocca.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Leon90... ha detto:
No non intendevo questo ma li avrei preferiti con una grafica migiore...insomma la grafica non si adatta bene al tipo di gioco di qualsiasi ff quindi anche il VII e l'IX .
Pensate quello che volete,ma io quello sgorbio biondo con i capelli a punta,le mani cubettose e quelle enormi chiazze blu sugli occhi non lo farei a cambio con nessun biondone truzzopowah in CG.
Poi de gustibus...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ex-Soldier ha detto:
Pensate quello che volete,ma io quello sgorbio biondo con i capelli a punta,le mani cubettose e quelle enormi chiazze blu sugli occhi non lo farei a cambio con nessun biondone truzzopowah in CG.
Poi de gustibus...

Ssshh... Che semmai esce un remake del 7 sei il primo a comprarlo...
 

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:
ho preso FFIV come esempio, ma potrei fare altrettanto con FFIII. Sei sicuro di preferire i modelli deformed a quelli sopra postati? Oh sicuramente sarà questione di gusti, ma nel mio caso non riuscirei a immaginare un FFVI piu bello con i personaggi con modelli simili a questi che ho postato

beh Jeeg, gli screen che sono sotto l'immagine grande sono presi dal gioco no? Non mi sembrano di uno stile diverso dal deformed. Poi certo, sono d'accordo che uno stile proporzionato possa apparire più figo, ma secondo me fare il remake di un gioco utilizzando uno stile grafico diverso dall'originale un pò snaturebbe il gioco stesso.
Sarebbe come vedere un remake di FFVIII con i personaggi super-deformed lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
beh Jeeg, gli screen che sono sotto l'immagine grande sono presi dal gioco no? Non mi sembrano di uno stile diverso dal deformed. Poi certo, sono d'accordo che uno stile proporzionato possa apparire più figo, ma secondo me fare il remake di un gioco utilizzando uno stile grafico diverso dall'originale un pò snaturebbe il gioco stesso.
Sarebbe come vedere un remake di FFVIII con i personaggi super-deformed lol

si ma io mi riferivo alle immagini sopra :D
Inoltre ho gia detto che mi accontenterei anche di un remake con il motore grafico di FFIII e FFIV (le immagini che vedi sotto)
 
Top