PC Diablo 3 | Voto 8,0 | Video Soluzione Inside

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finitoooooooo

già iniziata la modalità incubo lol

ZJHmr.jpg


fc0PW.jpg


2eU7S.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
è decisamente facile però, almeno la modalità normale. L'unico con cui ho avuto difficoltà è stato Belial, gli altri sono davvero semplici. Sarà anche che il Monk è sgravo, nel senso che non riesci a buttarlo giù in nessun modo dato che ha il mantra difensivo e che pratciamente ad ogni skill si cura : 0
La modalità incubo invece è molto divertente, non pensavo. E soprattutto si fanno un sacco di soldi.
Ovviamente la gioco solo online con altri tanto non ho più bisogno di seguire la trama.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
nuooooooooooooooooooooo

mi hanno bucato l'account x_x
Ieri sera quando mi sono collegato ho trovato il mio Monk NUDO e senza un soldo (avevo circa 200k) : /
Ho aperto un ticket e almeno mi hanno già risposto, per fortuna ripristineranno tutto, penso in giornata.
Ho giò cambiato pw e attivato l'authenticator, ma che palle però x_x
 

kaos31

Active Member
Brutto affare :(
Almeno ti daranno tutto, e con l'authenticator non avrai piu' nulla di cui preoccuparti.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Brutto affare :(
Almeno ti daranno tutto, e con l'authenticator non avrai piu' nulla di cui preoccuparti.
Speriamo vah, certo devo ammettere che hanno risposto molto in fretta, nonostante abbiano certamente visto che il nome del mio nuovo pg è BlizzTiOdio, però verrà cancellato perchè al ripristino tornerò all'altro ieri, quindi verranno persi tutti gli aggiornamenti di ieri sera ("tutti" per modo di dire dato che ho cazzeggiato giusto 30 minuti bestemmiando con chiunque incontrassi).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nuooooooooooooooooooooo

mi hanno bucato l'account x_x
Ieri sera quando mi sono collegato ho trovato il mio Monk NUDO e senza un soldo (avevo circa 200k) : /
Ho aperto un ticket e almeno mi hanno già risposto, per fortuna ripristineranno tutto, penso in giornata.
Ho giò cambiato pw e attivato l'authenticator, ma che palle però x_x

Dopo che ti è successo ho cambiato password , attivato sms sicurezza e authenticator. Finchè succedeva a gente che non conoscevo non avevo mai dato così tanto peso alla sicurezza di un account
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Penso che un lancio così disastroso non sia mai avvenuto nella storia, adesso nemmeno si sta sicuri se si gioca in single player...
 

Ametista

Vendetta
ragazzi forse ho fatto un cazzate avendo comprato il cd di diablo 3 ho deciso di fare l'altruista e darlo a un mio amico che aveva comprato la versione digitale per farglielo istallare prima..ora non riesco piu a entrare è possibile che dopo questo passaggio sia successo qualcosa?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
suppongo che il motivo sia che la chiave è già stata usata lol

cosa ti dice esattamente?
 

Ametista

Vendetta
no non ho usato la chiave ma comunque è successa una cosa stranissima il account è come se fosse entrato in simbiosi con quello del mio amico ..una cosa difficile da spiegare
ora la blizzard ha risolto fortunatamente
 

kaos31

Active Member
Finito!
Ho battuto diablo con la mia Barbara, di nome e di fatto, a livello 33. Gioco finito completamente in solo dopo 27 ore: non sono tantissime ma nemmeno poche. Ora mi accingo a farlo in modalita' incubo in coop.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
no non ho usato la chiave ma comunque è successa una cosa stranissima il account è come se fosse entrato in simbiosi con quello del mio amico ..una cosa difficile da spiegare
ora la blizzard ha risolto fortunatamente

Hai provato ad aprire un ticket a Blizzard?



@ kaos dannato drogato
 
Top