PC Diablo III

Nerull

La Quinta Dimensione
Uaaaaaaaaah appena esce prevedo che sarà gia sul mio bel comodino di fianco al computer!!! Nel caso si rompa uno, per sicurezza ne compro 5 :D
Non vedo l'ora!!
 

Iginla

Il Folle
Ommioddio lo vojo immediatamente questo gioco. Ho passato troppe ore(almeno 300) a Diablo II ma con questo mi toccherà a giocarne di piu'. Splendida grafica ma anche bellissime sound track. Semplicemente sbav.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Diablo III. Circolano in rete dei rumor sulla conversione del gioco Diablo III per console. Si fanno sempre più insistenti quindi le voci che vogliono il famoso hack 'n slash per i sistemi casalinghi che sono tornate alla ribalta dopo la preview del gioco pubblicata da Eurogamer. Nell' anteprima Rob Pardo di Blizzard ha accennato ad una ipotetica versione console, dicendo che il gioco richiederebbe solo una modifica ai controlli adattandoli al pad, piuttosto che una tastiera, essendo quindi fattibile! Ci aspetta quindi una versione PS3 o X360? Sarà già in lavorazione e non ancora annunciata? Attendiamo sviluppi!
Io ci spero...
 

Iginla

Il Folle
Beh... secondo me comunque la versione su console sarà inferiore a quella su PC.
Comunque verrebbe bene...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
forse intendeva che i giochi su pc in genere hanno cose in piu rispetto quelle su console, visto che molti si possono moddare a piacimento

comunque mi piacerebbe MOLTO una versione console, il mio PC fà cagare :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
forse intendeva che i giochi su pc in genere hanno cose in piu rispetto quelle su console, visto che molti si possono moddare a piacimento

comunque mi piacerebbe MOLTO una versione console, il mio PC fà cagare :D
bè anche su Ps3 c'è stato un gioco favoloso con le mod e si chiama UT3 infatti io posso usare masterchief,cloud,marcus,il berseker di gow e tutte le altre locuste poi ci sono le mappe create dagli utenti, certo ci vuole un po di impegno da parte degli svillupatori ma non è impossibile...comunque il mio computer con 4gb di ram credo vada bene
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il fatto è che su PC c'è piu versatilità in questo senso, prendi per esempio gta, su console non si può moddare (almeno i vecchi, del IV non sò se si può visto che non ce l'ho ancora :>) mentre su pc ci sono mod a iosa, per tutti i gusti

credo che su pc potenzialmente tutti i giochi siano moddabili
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
il fatto è che su PC c'è piu versatilità in questo senso, prendi per esempio gta, su console non si può moddare (almeno i vecchi, del IV non sò se si può visto che non ce l'ho ancora :>) mentre su pc ci sono mod a iosa, per tutti i gusti

credo che su pc potenzialmente tutti i giochi siano moddabili
verissimo...perchè per mettere le mod sulle console deve essere stato previsto dagli svilluppatori...in qualsiasi caso io non muorirei senza mod...(certo se con le mod posso fare Cloud...forse potrei soffrire xD)
 
Top