Ex-Soldier
Vyse the Legend
si,ma la domanda che mi preme ora è:ma quando arriverà da noi?io voglio giocarci ;_;
ti da la possibilità di far crashare il gioco,comunque lo voglio abbatere anche io chi sa che rumore faJiraiya ha detto:GamePlay evolution :
- http://www.gametrailers.com/player/35767.html
Voglio abbattere anche il quel gigantesco boss...chi sa cosa mi da come ricompensa![]()
Non capisco, perchè dovrebbe essere inferiore?Iginla ha detto:Beh... secondo me comunque la versione su console sarà inferiore a quella su PC.
Comunque verrebbe bene...
bè anche su Ps3 c'è stato un gioco favoloso con le mod e si chiama UT3 infatti io posso usare masterchief,cloud,marcus,il berseker di gow e tutte le altre locuste poi ci sono le mappe create dagli utenti, certo ci vuole un po di impegno da parte degli svillupatori ma non è impossibile...comunque il mio computer con 4gb di ram credo vada beneEnigma ha detto:forse intendeva che i giochi su pc in genere hanno cose in piu rispetto quelle su console, visto che molti si possono moddare a piacimento
comunque mi piacerebbe MOLTO una versione console, il mio PC fà cagare![]()
verissimo...perchè per mettere le mod sulle console deve essere stato previsto dagli svilluppatori...in qualsiasi caso io non muorirei senza mod...(certo se con le mod posso fare Cloud...forse potrei soffrire xD)Enigma ha detto:il fatto è che su PC c'è piu versatilità in questo senso, prendi per esempio gta, su console non si può moddare (almeno i vecchi, del IV non sò se si può visto che non ce l'ho ancora :>) mentre su pc ci sono mod a iosa, per tutti i gusti
credo che su pc potenzialmente tutti i giochi siano moddabili