Cancer_309
incompleto
davvero??? E poi collasso ha un enorme sbantaggio, quando è in azione nn si possono usare altre magie e tecniche
questo succede con qualsiasi magiaCancer_309 ha detto:davvero??? E poi collasso ha un enorme sbantaggio, quando è in azione nn si possono usare altre magie e tecniche
foschiani01 ha detto:a mio parere sconfiggendo gli abissi avanzi mooolto più velocemente, solo che devi cominciare a farli fuori solo se sei a livello 65-70
basta impostare il gambit così:
nemico a caso: morfega
nemico in status sonno: energiga
moriranno in pochissimo tempo, io in un'ora prendevo anche 1.000.000 di exp con la stola pulcino
ma dv li trovo gli ingredienti nn è ke arrivano da qualke mostro xkè di solito vendo tutto!!Cancer_309 ha detto:La spada che ti da Moltblanc nn è la katana più forte
quella la elabori:
Nome offerta Contenuto Prezzo Ingredienti
Katana celebre Masamune 350000 Tamahagane x2 Oricalco x3 Martello x2
se non hai ancora la girasole potresti aver già venduto almeno una tamahagane, una per esempio te la dà montblanc quando arrivi a un certo rangovillos88 ha detto:ma dv li trovo gli ingredienti nn è ke arrivano da qualke mostro xkè di solito vendo tutto!!
Hmmm... x i consigli??meglio cancer o Foschiani??questo è il dilemma...
penso ke aprirò un forum!!
esatto, anche se la masamune non è da sottovalutare, io ne ho usate 2 contro yiazmatCancer_309 ha detto:allora dovrebbe fare attrenzione, gli ingredienti per la girasole meglio venderli insieme, altrimenti potresti trovarti con una masamune
no una te la da montblanc se sconfiggi gilgamesh, l'altra con le offerteCancer_309 ha detto:la masamune è un'arma finale, nn puoi averne usate due, forse parli della murasame
sulla mia guida c'è scritto che una te la da montblanc dopo gilgamesh e una con le offerte e io le ho prese entrambeCancer_309 ha detto:no, infatti montbalnc ti da la murasame
no l'offerta si chiama katana celebre ma è la stessaCancer_309 ha detto:a me sembrava che quella che prendi con le offerte è diversa da quella che da montblanc