FF XII diablos

villos88

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
a mio parere sconfiggendo gli abissi avanzi mooolto più velocemente, solo che devi cominciare a farli fuori solo se sei a livello 65-70
basta impostare il gambit così:
nemico a caso: morfega
nemico in status sonno: energiga
moriranno in pochissimo tempo, io in un'ora prendevo anche 1.000.000 di exp con la stola pulcino

grazie c'ho provato ed è fantastica cm strategia,ank'io prima li addormentavo e poi li accopavo ma erano troppi i danni ke subivo così invece
è perfetto..
cmq sto adorando queste miniere in poco tempo ho guadagnato 5 livelli a personaggio
 

villos88

Nuovo utente
Cancer_309 ha detto:
La spada che ti da Moltblanc nn è la katana più forte
quella la elabori:
Nome offerta Contenuto Prezzo Ingredienti
Katana celebre Masamune 350000 Tamahagane x2 Oricalco x3 Martello x2
ma dv li trovo gli ingredienti nn è ke arrivano da qualke mostro xkè di solito vendo tutto!!

Hmmm... x i consigli??meglio cancer o Foschiani??questo è il dilemma...
penso ke aprirò un forum!!
 
villos88 ha detto:
ma dv li trovo gli ingredienti nn è ke arrivano da qualke mostro xkè di solito vendo tutto!!

Hmmm... x i consigli??meglio cancer o Foschiani??questo è il dilemma...
penso ke aprirò un forum!!
se non hai ancora la girasole potresti aver già venduto almeno una tamahagane, una per esempio te la dà montblanc quando arrivi a un certo rango
 

Cancer_309

incompleto
allora dovrebbe fare attrenzione, gli ingredienti per la girasole meglio venderli insieme, altrimenti potresti trovarti con una masamune
 
Cancer_309 ha detto:
allora dovrebbe fare attrenzione, gli ingredienti per la girasole meglio venderli insieme, altrimenti potresti trovarti con una masamune
esatto, anche se la masamune non è da sottovalutare, io ne ho usate 2 contro yiazmat
 
Cancer_309 ha detto:
no, infatti montbalnc ti da la murasame
sulla mia guida c'è scritto che una te la da montblanc dopo gilgamesh e una con le offerte e io le ho prese entrambe
e poi chi l'ha detto che le armi finali puoi prenderne solo una per tipo!? ad esempio puoi prendere più di una di queste armi: yagyu, alabarda eccelsa, balestra gastra, fomalhaut, danjuro, asta del saggio, sestante di euclide
 
Top