FF XII diablos

tarmy83

Nuovo utente
sto girando come una scema da mezz'ora nel punto in cui la guida dice che dovrebbe apparire Diablos...(lo spiazzo grande dove ci sono i due molboro per intenderci), ma non compare...perchè???
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
tarmy83 ha detto:
sto girando come una scema da mezz'ora nel punto in cui la guida dice che dovrebbe apparire Diablos...(lo spiazzo grande dove ci sono i due molboro per intenderci), ma non compare...perchè???
Diablos compare nell'area estrattiva 11 delle miniere di lushu senza particolari condizioni
 

Agilufo

- Shalafi -
lol... non mi risulta ci siano molboro da quelle parti!!!!
mi dici in che punto della mappa sei? perchè, come ha detto UltimaAnimaWeapon, lo trovi nell'area 11.
 

universalmind3000

guitar alien
allora mi sorge un dubbio...hai parlato con il committente????? strano perchè nell'area estrattiva 11 compare subito diablos senza nessuna condizione in particolare....o sbagli zona oppure non hai dato inizio alla caccia...
 

tarmy83

Nuovo utente
mi pare proprio di averci parlato, ma magari, da brava rimbambita, me lo sono immaginato...

può essere che non compare perchè ho appena battuto Gilgamesh la prima volta e magari finchè non finisco lui non compare l'altro???
 

Tidus 91

Pacco \o/
No i ricercati compaiono quando hai parlato con i commitenti non ci sono particolari condizioni extra li compare dove ci sono dei killermantis e non molboro si trova verso l'inizio dove sblocchi il cancello con la chiave
 

tarmy83

Nuovo utente
che palle...lo so che voi non avete la palla di vetro, ma mi voglio sfogare...io c'ho parlato con Mici...qualcosa, come si chiama lui...ma 'sto cavolo di Diablos non compare...UFFà...
 

matrix3003

Nuovo utente
ciao a tutti, sapete darmi dei consigli su come sconfiggere Diablos?
sono al livello 53 con tutta la squadra ma ogni suo attacco mi toglie 5000 circa.
che livello mi consigliate voi, e qual'è il miglior modo per sconfiggerlo? :ffx04:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
matrix3003 ha detto:
ciao a tutti, sapete darmi dei consigli su come sconfiggere Diablos?
sono al livello 53 con tutta la squadra ma ogni suo attacco mi toglie 5000 circa.
che livello mi consigliate voi, e qual'è il miglior modo per sconfiggerlo? :ffx04:


beh, lo sconfitto molto tempo fa ma mi sembra che devi fargli dispel, perchè ha molti status positivi attvati, poi devi fargli slow per facilitarti l'incontro, e quando attiva muro protettivo devi fare reflega sul gruppo e tempestarlo di collasso, così ho fatto io.
 

matrix3003

Nuovo utente
oknight82 ha detto:
beh, lo sconfitto molto tempo fa ma mi sembra che devi fargli dispel, perchè ha molti status positivi attvati, poi devi fargli slow per facilitarti l'incontro, e quando attiva muro protettivo devi fare reflega sul gruppo e tempestarlo di collasso, così ho fatto io.

Grazie mille, ci sono riuscito!
certo che era proprio un osso duro....
finora è stato l'unico ricercato a causarmi dei problemi. :ffx03:
 

villos88

Nuovo utente
help

ciao anch'io ho accettato la missione di miclio su diablos e vorrei sapere dove trovare la chiave dell'area 11.Miclio mi dice che si trova nel palazzo stylus ma quando entro in quanto ho già accettato un altra missione il bimbo mi dice che ha perso la chiave.dove la trovo???e devo dare il bhujerbario alla mamma ubriacona???
GRAZIE fatemi sapere!!!
 
villos88 ha detto:
ciao anch'io ho accettato la missione di miclio su diablos e vorrei sapere dove trovare la chiave dell'area 11.Miclio mi dice che si trova nel palazzo stylus ma quando entro in quanto ho già accettato un altra missione il bimbo mi dice che ha perso la chiave.dove la trovo???e devo dare il bhujerbario alla mamma ubriacona???
GRAZIE fatemi sapere!!!
il bhujerbario puoi anche darglielo, la chiave la trovi nel campo dei cacciatori della costa phon, vicino all'uomo caduti dal cielo
 

villos88

Nuovo utente
Grazie mille...

Alla fine l'ho trovato sto' diablos,però ke fatika ucciderlo,ho gli omini a Lv 65 e nn riesco a batterlo,continua a lanciare status nocivi,a proposito qualkuno sa dirmi ke ks si fà cn la spada ke lascia kadere gilgamesh dopo il 2 incontro??
CLICCANDO dice ke è solo una leggenda!!!
 
Top