FF XII diablos

villos88 ha detto:
Grazie mille...

Alla fine l'ho trovato sto' diablos,però ke fatika ucciderlo,ho gli omini a Lv 65 e nn riesco a batterlo,continua a lanciare status nocivi,a proposito qualkuno sa dirmi ke ks si fà cn la spada ke lascia kadere gilgamesh dopo il 2 incontro??
CLICCANDO dice ke è solo una leggenda!!!
sicuramente potresti livellare un po' con gli abissi della miniere di henne, se vuoi fare proprio fare lo sborone, procurati qualche fiocco (c'è un thread che parla solo di questo fantastico equipaggiamento)
riguardo alla spada, non ricordo nessuna spada se non la ricompensa di montblanc (la katana più forte)
 

villos88

Nuovo utente
Grazie ma quella zona delle miniere di Henne dove si trova di precisco ho sentito ke bisogna avere 10 esper,giusto??Vagamente, senò poi ci chiudono la discussione!!
 

Cancer_309

incompleto
si 10 esper.... ma ti consiglio di andare nei sotterranei di ridorana per livellare... è vero che a henne i nemici danno 3000 ma: rompono con vampiria che ti toglie sempe sui 2000, hanno 20000 Hp e quando stanno per morire molte volte fanno Abnegazione (si sacrificano, ti fanno danni e nn ti danno exp)... mentre nel sotterranei ti daranno pure 2000 (che poi con la stola pulcino raddoppi) ma ce ne sono a bizzeffe, nn li puoi contare

La spada che ti da Moltblanc nn è la katana più forte
quella la elabori:
Nome offerta Contenuto Prezzo Ingredienti
Katana celebre Masamune 350000 Tamahagane x2 Oricalco x3 Martello x2
 
Cancer_309 ha detto:
si 10 esper.... ma ti consiglio di andare nei sotterranei di ridorana per livellare... è vero che a henne i nemici danno 3000 ma: rompono con vampiria che ti toglie sempe sui 2000, hanno 20000 Hp e quando stanno per morire molte volte fanno Abnegazione (si sacrificano, ti fanno danni e nn ti danno exp)... mentre nel sotterranei ti daranno pure 2000 (che poi con la stola pulcino raddoppi) ma ce ne sono a bizzeffe, nn li puoi contare

La spada che ti da Moltblanc nn è la katana più forte
quella la elabori:
Nome offerta Contenuto Prezzo Ingredienti
Katana celebre Masamune 350000 Tamahagane x2 Oricalco x3 Martello x2
guarda che un'altra masamune te la dà montblanc quando sconfiggi gilgamesh!!!
 
Cancer_309 ha detto:
si 10 esper.... ma ti consiglio di andare nei sotterranei di ridorana per livellare... è vero che a henne i nemici danno 3000 ma: rompono con vampiria che ti toglie sempe sui 2000, hanno 20000 Hp e quando stanno per morire molte volte fanno Abnegazione (si sacrificano, ti fanno danni e nn ti danno exp)... mentre nel sotterranei ti daranno pure 2000 (che poi con la stola pulcino raddoppi) ma ce ne sono a bizzeffe, nn li puoi contare

La spada che ti da Moltblanc nn è la katana più forte
quella la elabori:
Nome offerta Contenuto Prezzo Ingredienti
Katana celebre Masamune 350000 Tamahagane x2 Oricalco x3 Martello x2
a mio parere sconfiggendo gli abissi avanzi mooolto più velocemente, solo che devi cominciare a farli fuori solo se sei a livello 65-70
basta impostare il gambit così:
nemico a caso: morfega
nemico in status sonno: energiga
moriranno in pochissimo tempo, io in un'ora prendevo anche 1.000.000 di exp con la stola pulcino
 
Cancer_309 ha detto:
wow... nn avevo mai provato con questa tattica... mi ammazzo li con i pg al 60 - 65
comunque penso di averla trovata in questo sito nella sezione apposita... credevo fosse più conosciuta! devi addormentarli proprio perchè sono troppo forti! te ne compaiono 10 in un colpo solo, potresti mettere anche dei buoni scudi visto che non ti servono le armi, inoltre metti fede a tutti visto che tira su del 50% le magie curative (le energiga con cui li uccidi)
 

Cancer_309

incompleto
magari la tecnica potrebbe essere perfezionata impostando in gambit "nemico più vicino in vista---->morfega", "se-----> (questo a un solo pg) Reflexga" e "se-------> energiga".... così si fa più rapidamente e si risparmiano Mp prechè ogni energiga si moltiplica per 3 poi con fede si fa in attimo
 
Cancer_309 ha detto:
magari la tecnica potrebbe essere perfezionata impostando in gambit "nemico più vicino in vista---->morfega", "se-----> (questo a un solo pg) Reflexga" e "se-------> energiga".... così si fa più rapidamente e si risparmiano Mp prechè ogni energiga si moltiplica per 3 poi con fede si fa in attimo
si ma così non so quanto ti durano gli MP, e il cristallo più vicino è lontanissimo
 
Cancer_309 ha detto:
ho i personaggi al 66, 11 esper e ci sn gia stato, nn preoccuparti
un altra cosa: energiga è una magia a zona, quindi viene divisa fra tutti i 10 nemici (è un bel vantaggio visto che io ho provato a fare collasso prima a un chocobo nero solo e gli ha tolto 6000, con due chocobo neri, ha tolto 3800 a entrambi!!!)
 
Top