FF XII diablos

Irtex

Nuovo utente
comunque parlando di attacchi a raffica, equipaggiando un pg con spada di toro e mitena di genji e dandogli haste e berserk, si ha un effetto abbastanza devastante anche se un po lento, perchè la spada di toro con la mitena fa attacchi combo al 100%!
 
Irtex ha detto:
comunque parlando di attacchi a raffica, equipaggiando un pg con spada di toro e mitena di genji e dandogli haste e berserk, si ha un effetto abbastanza devastante anche se un po lento, perchè la spada di toro con la mitena fa attacchi combo al 100%!
è quello di cui ho parlato io su un altro thread, con la spada di toro ho ucciso il chocobo rosso livello 99 in soli 2 attacchi!!! senza usare armi al di fuori della spada di toro (grazie ad una moltitudine di attacchi a raffica tutti da 9999)
 

tidus_90

persona sconosciuta
nn riesco a batterlo perchè quando usa quella super difesa nn so come si chiami nn posso fargli niente e lui mi uccide tutti e poi nn si toglie quella cazz di barriera!...
come faccio a colpirlo?
 

VecchioStorm

Judgement Day
tidus_90 ha detto:
nn riesco a batterlo perchè quando usa quella super difesa nn so come si chiami nn posso fargli niente e lui mi uccide tutti e poi nn si toglie quella cazz di barriera!...





io quan do lo sconfissi glki tolsi prima un po di hp,e poi feci una combo di apoteosi,e mori^^

cosi facendo non gli dai neanche il tempo per castarsi la barriera ;)
 
Top