FF XII Difetti in FFXII?

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Avete trovato difetti nella versione jap di FFXII?
Io un paio a partire dalla grafica dei pg. Un altro difetto secondo me è la poca partecipazione alle scene del gioco da parte di vaan. Cosa ne pensate?
 

danie

Active Member
Per adesso non ho ancora motivi per giudicare, ma te lo saprò dire tra gennaio e marzo (dipendentemente da quando esce qua in Europa)
 

Dragon

Member
è troppo bello! lo potevano fare un po' piu brutto!XDXDXD Comunque, dovremo aspettare ancora un po' per giudicarlo, perchè dalla versione giapponese ho potuto giudicar esolo l'ottima grafica e il modo in cui si combatte (e non è poco). Ma spero che la trama in se, gi extra e tutto il resto siano fatti bene, in modo da dare vita a un capitolo dellla migliore saga di gdr!
 

NyoAreiz

Member
Dark Gidan ha detto:
Avete trovato difetti nella versione jap di FFXII?
Io un paio a partire dalla grafica dei pg. Un altro difetto secondo me è la poca partecipazione alle scene del gioco da parte di vaan. Cosa ne pensate?

Non ti sto contraddicendo ma... Sei sicuro che una poca partecipazione del protagonista sia un difetto? Sai più volte la Square ha fatto protagonisti che parlavano e partecipavano poco per immedesimare il giocatore... Come FFVIII o anche se non è FF Dragon Quest dove il protagonista non parla mai..
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
NyoAreiz ha detto:
Non ti sto contraddicendo ma... Sei sicuro che una poca partecipazione del protagonista sia un difetto? Sai più volte la Square ha fatto protagonisti che parlavano e partecipavano poco per immedesimare il giocatore... Come FFVIII o anche se non è FF Dragon Quest dove il protagonista non parla mai..
Io avrei preferito k partecipasse un pò di più. X quanto riguarda la grafica della vers jap i pg sn fatti un pò male. Es: vaan ha gli addominali scavati dentro, a me all inizio sembrava che avesse una maglietta ma poi guardando le scene in cg mi sn reso conto che quelli erano i suoi addominali. Questo era solo uno dei piccoli difetti della grafica. Un altro difetto x quanto riguarda la grafica è il movimento dei capelli dei pg. Anche quando si trovano in una casa (dove nn soffia un filo di vento) i capelli si muovono come se ci fosse un vento forte. Nn dico k il gioco sia brutto ma spero k nella vers americana e europea qualcosa cambi, xk questi sn difetti k si notano troppo!
 

Dragon

Member
A quanto mi ricordo, non è che hanno i capelli corti, perciò correndo è logico che si muovano, ma non per colpa del vento!
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Io infatti nn intendo quando corrono ma quando sn fermi. es: nella locanda di rabanastre pur essendo seduto a balfler si muovono i capelli come se ci fosse tanto vento
 

dante2096

Dark scorpion
ma perchè gli lo hanno fatto così? potevano perdere 10 minuti in più quei jappo ed avrebbero ridotto la nostra attesa... ve la faremo vedere noi...
 
Top