Varie Difficile ma quale?

Alexleonhart

AXEL you memorized?
kor e tomberry.
kor: scassamento per catturare/allenare i chocobo
tomberry:scassamento per uccidere i 20 tomberry(anche se io adotto sempre la strategia migliore ovvero squall con renzokuken)
 

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me è anima il più difficile, perchè bisogna stare attenti a prendere tutte le sfere dai templi (soprattutto se te la scordi a bevelle sei fregato).
 

Zell91

Member
Sicuramente le più difficili da prendere sono quelle di FF4 che si possono ottenere solo avendo gli oggetti necessari (cokatrice, bomb, ecc...)
 

espo91

Forza Empoli!
Zell91 ha detto:
Sicuramente le più difficili da prendere sono quelle di FF4 che si possono ottenere solo avendo gli oggetti necessari (cokatrice, bomb, ecc...)

quoto :D non ci sono mai riuscito sono praticamente impossibili da prendere.con cocatrice ci sono stato un ora e mezzo (sul serio!)a battere quei maledetti cocatrice,ma niente da fare...
per non parlare dei maghi nella caverna in cui fra l'altro sono rari.L'unico ff in cui ho rinunciato alle summon segrete è stato proprio il IV
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Decstationel ha detto:
Io invece vi dico alexander in ffVII è un casino non sono mai riuscito a prenderlo mi predo sembre.

...Mai stato più daccordo... quante volte sono svenuto... ore e ore... le prime 3-4 volte che ho giocato a FF 7 (...anta-anni fa...), non ero mai riuscito a prenderla... mi mancava solo lei: l'avevo vista solo una volta con lo slot di Caith Sith... poi basta...

humprey ha detto:
per me l'unica summon difficile davvero da prendere è zodiac di FF tactics..non ci riesco :eek:

...Sono commosso... FF TACTICS FOREVER!!!
(anche se al dire il vero non è poi questa grande impresa prenderla...)

PS. Infami giocatori del Tactics!!! abbiamo una sezione apposta su questo meraviglioso gioco!!! DOVE CAVOLO SIETE!?
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
FFVII: kotr (che palle allevare i chocobo!)
FFVIII: re tomberry(è un'odissea ammazzare quei tomberry di m***a) e direi anche kyactus (il problema è che è un vigliacco e se la da a gambe...)
FFIX: Niente in particolare... al massimo per Arka devi fare un pò di giretti...
FFX: Neanche qui troppo difficile... un minimo di difficoltà è per Anima perchè bisogna prendere i vari tesori dei templi... di conseguenza è un minimo difficile anche le 3magus
 

Surfacing

As Del Bltzball
Sephirothlv99 ha detto:
nessuna in particolare , però dico alexander in ff7 perkè ho letteralmente bestemmiato x andare in cerka nelle caverne innevate ( mi sveniva cloud e mi perdevo spesso -.- )

Anhe secondo me
 

Cloud_Darth

Active Member
Nessun G.F mi ha mai dato problemi particolari, con guide sottomano. Solo delle gran rotture di scatole. La più grande con i Kotr (allevare e accoppiare i chocobo sucks... :> )
 
Top