FF X Difficoltà arma

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Lol era meglio a sondaggio cmq io dico la Longinius(o come cavolo si scrive)insomma quella di chimari...la caccia alle farfalle....ODIO :boese003: :boese003:
 

=Matt=

Know Your Right
Beh, penso che anche la Masamune di Auron sarebbe impossibile da prendere senza una guida. Insomma, chi penserebbe che la spada ossidata trovata nel crepaccio della Piana della Bonaccia vada inserito nella statua situata in un rientranza della Via Micorocciosa?
 

danie

Active Member
concordo pienamente con =Matt=, se non hai una guida è impossibile arrivarci mentalmente, come anche per prendere lo specchio dei 7 astri con tutto quello che c'è da fare, nessuno ci potrebbe arrivare mentalmente, comunque l'arma più difficile da prendere è quella di Kimahri e Auron, Kimarhi per il fatto che se non sai quello che devi fare con le monoliti della piana dei lampi, è decisamente impossibile capirlo, tanco che ci sono milioni di thread su questa cosa, stessa cosa vale per l'arma di Auron, decisamente improbabile pensare che un'arma che trovi dall'altra parte del "mondo" e che la stessa arma la si bisogna inserire da un'altra parte.... per il fatto dell'Emblema più difficile ritengo sia difficile aggiudicarsi sia l'Emblema di Marte che l'Emblema del Sole.
 

Ludox

Member
danie ha detto:
concordo pienamente con =Matt=, se non hai una guida è impossibile arrivarci mentalmente, come anche per prendere lo specchio dei 7 astri con tutto quello che c'è da fare, nessuno ci potrebbe arrivare mentalmente, comunque l'arma più difficile da prendere è quella di Kimahri e Auron, Kimarhi per il fatto che se non sai quello che devi fare con le monoliti della piana dei lampi, è decisamente impossibile capirlo, tanco che ci sono milioni di thread su questa cosa, stessa cosa vale per l'arma di Auron, decisamente improbabile pensare che un'arma che trovi dall'altra parte del "mondo" e che la stessa arma la si bisogna inserire da un'altra parte....

Io a dire la verità prima di conoscere questo sito avevo già la Musamune di Auron, e nn avevo la guida, naturalmente nn ci ero arrivato per deduzione, ma per puro caso, anche perché mi aveva sempre incuriosito quel posto sulla via microrocciosa, e ci tornavo molto spesso, e poi ci ho trovato la musamune, di conseguenza ho fatto tutto anche per lo specchio dei 7 astri per caso, stesso per Longinus, quindi vi assicuro che è possibile
 

danie

Active Member
fortunato..... però come hai detto per puro caso... non penso che un'altra persona ci arrivi senza guida, per il fatto dell'impossibile mi correggo con improbabile ;)
 

Ludox

Member
danie ha detto:
fortunato..... però come hai detto per puro caso... non penso che un'altra persona ci arrivi senza guida, per il fatto dell'impossibile mi correggo con improbabile ;)

Sì infatti, nessuno può arrivare a pensare "Ora vado lì e metto ma spada ossidata così diventa l'arma dei sette astri di Auron", impossibile pensarci :D , cmq i forum servono a questo :D :D :D
 
Top