FF X Difficoltà arma

allora:io ho trrovato difficolta con l emblema di kimary perche mi beccavano le farfalle rosse ogni tanto..poi quello di lulu per il tempo..
 

RRSEdge

Member
allora sono 4 su un livello:l'emblema di lulu che per ottenerlo devi skivare 200 lampi
kimahri con le sue farfalle ci c****a il c***o ^_^!
rikku devi trovare i kyactus(palloso)
wakka:una parola sola:blitzball(muahahahahahahahahahah!!!)
 

grego89

Grego89
come arma sono tutte abbastanza facili da prendere....alcuni potenziamenti sono difficili tipo quello dove devi shivare i gulmini nella piana dei lampi...ke pacccooooooo
 

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Longinus (maledette farfalle!) e Sir Onion Knight (200 fulmini....che rottura!)

Straquoto alla grande, specie sulle farfalle... maledette! Quante volte ho dovuto reiniziare dall'inizio per pochi decimi di secondo in cui vedevo svanire davanti ai miei occhi l'ultima farfalla blu... ancora maledette! E i fulmini pure! :mad:
 

eone88

Member
L'arma di Lulu è quella che mi ha dato più problemi di tutti e anche l'emblema del sole era abbastanza difficile da prendere soprattutto quando Addetta mi tagliava la strada e si beccava tutti i miei preziosi palloncini!!!
 

universalmind3000

guitar alien
diciamo che le armi in se per se non sono difficili da prendere (tranne la god hand che senza guida è impossibile da prendere...) ma alcuni emblemi sono veramente snervanti da ottenere...su tutti quello di marte seguito a ruota da quello di giove....maledetti fulmini..

"Mamma non passare l'aspirapolvere adesso daiiii....e toglitiiii....C***O P***A TR**IA ERO A 185 FULMINIIIIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!! "

che bei tempi che erano...vacanze estive + ff10...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me nn è difficile trovare tt le armi... il vero problema sono gli emblemi.. specialmente quello di marte... nel bosco di macalania la caccia alle farfalle che palle
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Direi l'emblema di Saturno per la Longinus di Khimari, infatti in ogni partita ci ho messo delle ore per riuscire a catturare tutte le farfalle blu, poi c'è l'emblema di Marte per il Sir Onion Knight di Lulu, soprattutto perchè la prima volta per prenderlo ho schivato 300 fulmini anzichè 200 perchè un mio amico mi aveva detto che per prendere l'emblema dovevo schivarne 300: quando mi ha detto dello scherzo mi ha visto per la prima volta arrabbiato......
 

Reflear

The Summoner
no è vero certi FF senza guide sono impossibili da completare all 100% senza guida..per esempio come fa a sapaere una povera anima che evitando 200 fulmini si ottiene uno degli emblemi? Questo è solo un esempio poi ce ne sono molti altri... tipo l'Alabarda Eccelsa a FFXII
 
Top