FF X Difficoltà arma

Tenebroso

Nuovo utente
Beh, io nel 2006 giocai e lo compleatai al 95% in 136 ore, anche se uccisi i dark con zanmato; anchio avendo il vizio di esplorare o scoperto la murasame è l'arma di kimari, certo i 200 fulmini quello senza una guida non si puo fare....

ora dopo due anni ho trovato la guida sul sito e lo ricominciato dall'inizio, non mi mancavano molte cose, pero lo voluto rifare :D /OT


l'arma piu scassa da completare e quella di lulu, la prima volta che ho provato a schivare i fulmini arrivai a 198 tutti di seguito senza pause, che rabbia!!!!!!!! quindi non completo + l'arma di lulu per quel motivo non la sto piu usando!!!
 

morrison

Alvaro il metallaro
sicuramente completare l'arma di lulu...prendere quel dannato emblema mi ha trasformato in una lampadina a furia di fulmini... alla fine mi sono stufato e ho lasciato perdere sir onion knight...mi sono direttamente forgiato un'arma molto piu forte
 

odom 7

Member
Io ho incontrato più difficoltà per prendere l'emblema che serve per potenziare l'arma di Kimahri, ci sono volute ore su ore; siano maledette farfalle nel Bosco di Macalania!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
odom 7 ha detto:
Io ho incontrato più difficoltà per prendere l'emblema che serve per potenziare l'arma di Kimahri, ci sono volute ore su ore; siano maledette farfalle nel Bosco di Macalania!!
alla fine il gioco delle farfalle non era proprio difficile, almeno per me, una volta imparata la posizione delle farfalle schivarle non era un problema
i 200 fulmini erano estremamente pallosi, per fortuna avevo trovato un modo per cui sapevo dove e quando i fulmini cascavano e visto che erano anche abbastanza vicini gli uni con gli altri, non ci mettevo più di tanto tempo
 

NeonChaos

Phanteon D'Ambrosia
Reflear ha detto:
no è vero certi FF senza guide sono impossibili da completare all 100% senza guida..per esempio come fa a sapaere una povera anima che evitando 200 fulmini si ottiene uno degli emblemi? Questo è solo un esempio poi ce ne sono molti altri... tipo l'Alabarda Eccelsa a FFXII
Concordo
 

simone90

this is my story
aspettate eh O.O quella wakka non devi vincere 450 incontri a blitzaball O.O io ne avevo vinti 70 ma è apparso lo stesos come incontri intendo battaglie di mostri....
 

pissio

Osservatore di eclissi
si procede così per ottenere l'emblema di mercurio (serve per potenziare l'arma di Wakka al massimo):
-vinci la coppa Yevon che mette in palio la slot attacchi
-combatti 250 incontri casuali e vincete la lega che mette in palio la slot status
-combatti 450 incontri casuali e vincete la lega che mette in palio la slot aurochs
 

pissio

Osservatore di eclissi
la più difficile non direi, sicuramente è quella che necessita del maggior quantitativo di tempo per essere potenziata al massimo visto quanto ho scritto nel post qui sopra. La cosa migliore da farsi è quella di iniziare subito col prendere la slot attacchi appena sono disponibili i tornei di blitzball, ossia quando si può lasciare Luka e raggiungere la Via Mihen, in modo che i combattimenti da sostenere siano quelli necessari per il proseguo della storia, il che risulta decisamente molto meno pesante che non farne poi di facoltativi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
direi che a livello di difficoltà, nessuna rasenta l'impossibile, forse una piu una meno, ma posso dire quella che per me era piu stressante ergo piu difficile, cioè la Sir Onion Knight...non ce la faccio, quei dattatissimi fulmini mi hanno lobotomizzato il cervello(ebbene si, quello era un vero esempio di lobotomia cerebrale...peccato perchè io amo i fulmini ç_ç)
 
Top