Gabranth
Giudice Arcadiano
$Axel92$ ha detto:Si può si può, solo che ci vorranno 4 ore e passa:!
no se sei al livello 99 con la zodiac spear e excalibur XD...dico bene $Axel92$??
$Axel92$ ha detto:Si può si può, solo che ci vorranno 4 ore e passa:!
Gabranth ha detto:no se sei al livello 99 con la zodiac spear e excalibur XD...dico bene $Axel92$??
Giannuz ha detto:-
-cmq, una volta terminato il gioco vi è la possibilità di ricominciare prima del duello finale (come in ffX) per completare al 100% tutto?
Giannuz ha detto:e i sottogiochi? sono una sorta di Blitz che hanno una relazione con il gioco oppure sono staccati dal contesto??? e sono complicati, cioè bisogna perderci la vita come la corsa chocobo in FFX (per arrivare a 0 sec ci ho impiegato due settimane)
tnx :ffx02:
Già anche io l' ho trovatp noioso come sidequest, se poi ci metti il fatto che devi ritornare nei posti già visti e praticamente rifarteli è veramente insopportabile con il tempoGippal92 ha detto:di sottogiochi non ricordo se ce ne sono..., c'è la caccia che possiamo chiamrla sottogioco, solo che piu che un gioco è difficile e un pò pallosa, siccome devi andare prima a trovare il petoniere e poi devi andare a cercare il mostro