FF XII Difficoltà!!!

Giannuz

Nuovo utente
e (rimanendo in tema) per quanto riguarda la difficoltà di levvellare rispetto ai mostri che si incontrano?

cioè nei precedenti capitoli (ffx), rovine di Omega e via.....un tre orette e il party principale si powava...qui ho letto che è difficilissimo crescere visto che i LP sono assegnati con il contagoccie!!!!
 

Gippal92

I will never let you
si è vero gli LP vengono solitamente assegnati uno per mostro, ma ci sono eccezioni....
cmq nn è così difficile, quando combatti te ne dimentichi degli LP e ti salgono in un niente senza nemmeno che te ne accorgi :D
 
Gabranth ha detto:
no se sei al livello 99 con la zodiac spear e excalibur XD...dico bene $Axel92$??

Così ci metti ore (ovviamente se combatti senza andartene) !!!
Hai mai provato a mettere ad un pg la masamune + i genji gloves?
(ricordo che le katane fanno danno in base alla magia)
 

Giannuz

Nuovo utente
e i sottogiochi? sono una sorta di Blitz che hanno una relazione con il gioco oppure sono staccati dal contesto??? e sono complicati, cioè bisogna perderci la vita come la corsa chocobo in FFX (per arrivare a 0 sec ci ho impiegato due settimane)



tnx :ffx02:
 

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
BASTA CON STE PARANOIE,ASPETTATE 4 GIORNI E VEDRETE!!!
CAPISCO LA SMANIA DI GIOCARE MA A CHE PRO FARSI DIRE TUTTO DI TUTTO PRIMA?
SAPPIAMO CHE C'è LA LICENSE BOARD CHE è FACILE E INTUITIVA,SAPPIAMO CHE LA DIFFICOLTà DI LIVELLARE è STATA CALIBRATA SU UN LIVELLO PIUTTOSO ALTO,SAPPIAMO ANCHE ALTRI PARTICOLARI MA FARSI DIRE I NOMI E IL NUMERO DI HP DEGLI ALTRI SECONDO ME è ANDARE OLTRE

P.S. NON VOLEVO DARE CONTRO A NESSUNO,SONO SOLO DELLE CONSIDERAZIONI:new_shfg:
 
Giannuz ha detto:
-

-cmq, una volta terminato il gioco vi è la possibilità di ricominciare prima del duello finale (come in ffX) per completare al 100% tutto?

No, non c'è comunque questa possibilità. Lo dico a scopo preventivo, in modo che nessuno si illuda si questo.
 

Gippal92

I will never let you
Giannuz ha detto:
e i sottogiochi? sono una sorta di Blitz che hanno una relazione con il gioco oppure sono staccati dal contesto??? e sono complicati, cioè bisogna perderci la vita come la corsa chocobo in FFX (per arrivare a 0 sec ci ho impiegato due settimane)



tnx :ffx02:

di sottogiochi non ricordo se ce ne sono..., c'è la caccia che possiamo chiamrla sottogioco, solo che piu che un gioco è difficile e un pò pallosa, siccome devi andare prima a trovare il petoniere e poi devi andare a cercare il mostro
 

Blackcesar

Member
Gippal92 ha detto:
di sottogiochi non ricordo se ce ne sono..., c'è la caccia che possiamo chiamrla sottogioco, solo che piu che un gioco è difficile e un pò pallosa, siccome devi andare prima a trovare il petoniere e poi devi andare a cercare il mostro
Già anche io l' ho trovatp noioso come sidequest, se poi ci metti il fatto che devi ritornare nei posti già visti e praticamente rifarteli è veramente insopportabile con il tempo
 

Markus

Nuovo utente
si, è complesso il procedimento dei combattimenti!
Li non devi aver soltanto i soldi per comprarti un'arma, e se non ti porti nella borzetta tutto rischi di rimanere a secco di oggetti!
 
Di sottogiochi c'è il mini game della pesca, altro non credo.

Le mob hunt sono necessarie se vuoi affrontare i mostri più forti del giochi e/o se vuoi le armi più potenti( a parte lo zodiak spear); quindi non mi sembrano inutii.

P.s. bisogna farle tutte altrimenti nada
 
No alla fine secondo me non sono così noiose: si posson benissimo fare la prima volta che vai un determiamto luogo, accentandole tutte o più di una preventivamente,anche sapendo dov'è il petitioner.

E alcune sono senz'altro divertenti! Secondo me le hunt sono ottime. Il minigame devo ancora farlo e approfondirlo, ma mi pare carino.
 

Giannuz

Nuovo utente
beh...penso che comunque ritornare sui propri passi non sia una cattiva idea.... cioè..solitamente ritornare in posti dove si è stati (avendo un livello superiore rispetto a prima) dovrebbe essere più semplice....


:ffx02:
 
Top