Digital Devil Saga

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
meraviglia, stupore, shock, tensione, sudore, ansia, infarto, incredulo, eccitamento, gioia, felicità, e chi piu ne ha piu ne metta.... Digital Devil Saga arriva il 30 giugno PAL!!!!!!!!!! Io io io .... non so cosa dire, vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi dalla commozione... voi non so se riuscite a comprendere i miei sentimenti per un capolavoro del genere che ormai credevo di non poter piu giocare (visto che non era prevista un uscita PAL)... Devo correre a farmi riparare la PS2

turks

KaLuTIkA
visto che sei sempre informato su tutto!!(ahh se non ci fossi tu)!!!!
ne approfitto per kiederti una cosa!!quando esce valkirie profile 2?
grazie per tutte le news che ci offri!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Primo capitolo degli spin-off di Shin Megami Tensei usciti per PS2 (ce anche il secondo che a sto punto dovrebbe avere anch esso una conversione PAL prima o poi visto che è il seguito), è un j-rpg dai toni molto dark e dalle trame complesse con scene a volte molto cruente, che cmq colpisce il giocatore sin dai primi minuti di gioco (chi ha giocato ai 2 Persona o Lucifer's Call capisce di cosa parlo).

ss-002.jpg

ss-004.jpg

ss-006.jpg

ss-007.jpg

ss-008.jpg

ss-009.jpg

ss-010.jpg

ss-011.jpg

ss-012.jpg

ss-013.jpg

ss-014.jpg

ss-015.jpg

ss-016.jpg

ss-017.jpg

ss-018.jpg

ss-019.jpg

ss-020.jpg

ss-021.jpg

ss-022.jpg

El_Baro

Poichè sono un genio
Però... non sembra affatto male questo gioco :D!!! Un'altro da comprare e da aggiungere alla lista :D.....

Rayzen

Senior Member
raga avete notato che i gdr jappo stanno arrivando alla grande!!? con questo mi sa che è ora di cominciare a scriversi una lista,senò va a finire che mi dimentico di qualche gioco......^^

Airgil

Corrupt Emperor
Ragazzi è uno dei giochi più originali che vi possa mai capitare di giocare, la trama è molto complessa ma fortunatamente verrà svelata interamente e non vi lascerà dubbi.

Io sono un fan di Shin Megami Tensei, è una serie incredibile, raccoglie miti e leggende delle varie culture del mondo perciò incuriosisce parecchio. Cercando su internet il nome di uno qualsiasi dei mostri che incontrerete troverete una marea di informazioni.

Vi metto qui qualche artwork (e approposito, ho comprato 2 artbook della serie dal Giappone, mi arriveranno il mese prossimo :D )

seiryuu.png

^ Seiryu, il dragone blu protettore dell'Est ^

suzaku.png

^ Suzaku, l'uccello rosso protettore del Sud^

angel.png

^ Un 'comune' angelo! ^

israfel.png

^ Israfel, un misterioso angelo trombettiere ^

armati.png

^ Armaiti, una divinità dall'antica Persia ^

anzu.png

^ Anzu, divinità inferiore dell'antica Babilonia ^

Ce ne è qualcun'altro qui http://kaneko.yuudachi.net/kaneko/demons-vol-1
Purtroppo la pagina linkata è l'unica che funziona per bene.