FF VII dilemma weapon

hirion88

The Hurricane is Now
le weapon risvegliate durante il filmato nel secondo cd... quelle al cratere.. dovrebbero essere 4 giusto? Diamond, Ultima, Emerald, Ruby... invece se fate attenzione ne escono 5 dal cratere... una che è l'ultima weapon ti passa accanto all highwind.. e altre 4 escono in contemporanea... possibile che esista una quinta weapon... o è solo lo status dopo-botta della domenica sera :confused:
 

hirion88

The Hurricane is Now
se non sbaglio quella distrutta dallo junon cannon è proprio la diamond weapon... prima che tu le dia il colpo di grazia la shinra attiva il cannone e la distrugge
 

Vl4D

Member
eppure secondo me quella assomiglia tantissimo alla emerald... voi potrete dire ke è diverso il colore e quant'altro, ma non c'è niente di strano visto ke la resa grafica dei mostri non è ke sia proprio impeccabile, e di sicuro è parekkio inferiore a quella dei filmati...

poi bisogna vedere se intendete quella distrutta dal sister ray a midgar, ke è la diamond indiscutibilmente, o quella ke attacca junon
 

CloudSSj4

Member
hirion sbagli la diamnond la devi battere x forza, poi ce ultima, ruby ed emerald ke puoi battere se vuoi, infine c'è quella distutta dal junon cannon ke è la quinta...capito??
 

hirion88

The Hurricane is Now
ma non la distrugge il cannone di junon!!! quella li è la emerald!! infatti la emerald per incontrarla guarda caso devi andare col sottomarino intorno a junon...
 

Cid89

Professional Burper
hirion88 ha detto:
ma non la distrugge il cannone di junon!!! quella li è la emerald!! infatti la emerald per incontrarla guarda caso devi andare col sottomarino intorno a junon...
no, la emerald è un'altra.
Se ricordi, quando c'è il filmato in cui tutti scappano dal cratere con l'highwind, si vedono per un attimo tutte le weapon che "volano su" da questo... e si vede anche emerald, che è diversa da quella che attacca junon.
Quella ke attacca junon NON è verde, ed è una specie di serpentone se mi ricordo bene.
Emerald è verde ed è una specie di enorme armadio :D
 

Vl4D

Member
eppure, se guardiamo bene, quella ke attacca junon ha quella specie di grande piastra triangolare davanti e la grande coda esattamente come la emerald... ripeto ke a me sembra + quella ke una qualke altra weapon... non mi stupirei se la quinta fosse una weapon rimasta nei filmati come "residuato" di qualke idea accantonata (non sarebbe la prima volta, vedi fantasma di Aeris e kiave di Midgar), per il fatto ke sia verde e non blu come quella del filmato... beh, la resa grafica della emerald fa un pò skifo... ve lo immaginate se nel gioco, con quel dettaglio minimo, la emerald e lo sfondo avessero avuto un colore simile???

Comunque, a scanso di equivoci, se riesco a ritrovare il filmato me lo riguardo x bene :D
 

Victor

Member
a parer mio la weapon che viene segata dal cannone di junon e la emerald, anche perchè in battaglia io non ho notato la testa alla emerald, in secondo luogo il colore può essere gisutificato con la scarsità della grafica(rispetto oggi intendo) anche perche secondo me e identica... se non mi sbaglio nel FFonline quiz c'e 1 domanda che t chiede quante sono le weapon, m pare di aver risposto 4 ma me l'ha data sbaglia(sto parlando del mese scorso ed ero al telefono con un mio amico, era lui che faceva il test io suggerivo) magari m sn sbagliato poi xo......
 

Sephirothlv99

Active Member
le weapon sono di sicuro 5 , quella ke viene uccisa dal cannone nn può essere la emerald anke perkè dal north crater ne escono 5 e si vedono
 

Victor

Member
Sephirothlv99 ha detto:
le weapon sono di sicuro 5 , quella ke viene uccisa dal cannone nn può essere la emerald anke perkè dal north crater ne escono 5 e si vedono


secondo me sn identiche quella uccida da junon e la emerald......
 

Victor

Member
Sephirothlv99 ha detto:
non sn identike e poi ne escono 5 guarda il filmato

io ti dico quello che mi sembra!!!!! poi m poxo sbagliare ma t dico quello che sembra A ME....... mi permetti di aver 1 mia idea xsonale?
 

Sephirothlv99

Active Member
Victor ha detto:
io ti dico quello che mi sembra!!!!! poi m poxo sbagliare ma t dico quello che sembra A ME....... mi permetti di aver 1 mia idea xsonale?

ok ok sta buono , però come ho già detto ne escono 5 poi in futuro verrà fuori ke sono 6 ma questa è un altra storia.
anke a me pareva molto simile alla emerald :confused: ma dal north crater ne escono 5
 

hirion88

The Hurricane is Now
guardate che state dicendo la stessa cosa entrambi e vi accanite tra di voi...sephiroth tu dici che ne escono 5 e pure victor dice che ne escono 5 ma dice che quella a junon distrutta dal cannone non è altro che la emerald...(quando ci combatti è senza testa) e come gia detto da vl4d potrebbe essere un difetto grafico il colore... quindi quello che cerchiamo tutti di dire e dimostrare è questo: esiste una quinta e ancora nascosta weapon?
 
Top