FF VII dilemma weapon

Sephirothlv99

Active Member
hirion88 ha detto:
guardate che state dicendo la stessa cosa entrambi e vi accanite tra di voi...sephiroth tu dici che ne escono 5 e pure victor dice che ne escono 5 ma dice che quella a junon distrutta dal cannone non è altro che la emerald...(quando ci combatti è senza testa) e come gia detto da vl4d potrebbe essere un difetto grafico il colore... quindi quello che cerchiamo tutti di dire e dimostrare è questo: esiste una quinta e ancora nascosta weapon?

nunu guardati il filmato la weapon ke viene uccisa dal cannone nn è la emerald
 

Victor

Member
Sephirothlv99 ha detto:
nunu guardati il filmato la weapon ke viene uccisa dal cannone nn è la emerald

cavoli sei peggio di me! ti consideri così bravo in FF7 da sapere TUTTO SU TUTTO E TUTTI? cavoli se sei megalomane! e possibile che ci sia un altra weapon nascosta....
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Victor ha detto:
e possibile che ci sia un altra weapon nascosta....

Non credo che la Emerald e quella distrutta a Junon siano la stessa, anche perchè quellauccisa a Junon ha la coda, mentre la Emerald non ce l'ha. Poi la Emerald ha quelle "spalliere" strane, mentre la Weapon uccisa a Junon ha la placca davanti e quella dietro...
 

Vl4D

Member
mah... continuo ad avere dei dubbi... ripeto, e se la quinta weapon ke si vede nel filmato fosse parte di un'idea accantonata, anzikè quella fatta fuori a junon??? magari parte della stessa idea di resuscitare Aeris o di qualke altra cosa... ovviamente a questo punto tutto può essere :p
 

Sephirothlv99

Active Member
Victor ha detto:
cavoli sei peggio di me! ti consideri così bravo in FF7 da sapere TUTTO SU TUTTO E TUTTI? cavoli se sei megalomane! e possibile che ci sia un altra weapon nascosta....


nn i considero un megalomane kakkio ho rivisto solo il filmato e le ho contate tt qua sei tu ke insisti
 

Vl4D

Member
guardate ke anke se vi menate nn sarete mai 2 weapon :p cmq non riesco a trovare il dannato filmato nel cd grrrrrrrrr eppure ci deve essere :p
 

hirion88

The Hurricane is Now
oggi ho fatto un giro al gelnika a morphizzare per prendere i source... e ho notato la emerald... non l'ho ancora battuta in quel salvataggio.... se ci fate caso e la guardate qui.. NON HA LA TESTA.. e HA LA PLACCA DIETRO proprio come quella del cannone...la mia continua a essre una ipotesi....... ma sempre piu vicina alla realta... ho provato a guardare il filmato delle weapon che escono dal cratere.. una si dirige a sud-est (ultima) 3 a sud ( diamond, ruby, emerald) e una tutta sola soletta se ne va a ovest... ma non incontriamo nessuna weapon conosciuta a ovest.. bah..
 

Cid89

Professional Burper
hirion88 ha detto:
oggi ho fatto un giro al gelnika a morphizzare per prendere i source... e ho notato la emerald... non l'ho ancora battuta in quel salvataggio.... se ci fate caso e la guardate qui.. NON HA LA TESTA.. e HA LA PLACCA DIETRO proprio come quella del cannone...la mia continua a essre una ipotesi....... ma sempre piu vicina alla realta... ho provato a guardare il filmato delle weapon che escono dal cratere.. una si dirige a sud-est (ultima) 3 a sud ( diamond, ruby, emerald) e una tutta sola soletta se ne va a ovest... ma non incontriamo nessuna weapon conosciuta a ovest.. bah..
io continuo a sostenere che quella di junon e emerald sono diversissime!!! x il colore e la forma... bianco/rosso>>>verde serpentone con coda>>>enorme armadio a tre ante :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...ehehhh..che spammoni che siete...postate che solo quando sarete sicuri,che tanto abbiamo capito che nn sapete nulla di certo...!!
 

Vl4D

Member
la trovi così evidente xkè la resa grafica degli sprite nel gioco fa pena :D ma guardando a fondo a me non sembra così evidente :D
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
la trovi così evidente xkè la resa grafica degli sprite nel gioco fa pena :D ma guardando a fondo a me non sembra così evidente :D

ok c sn 4 modi x uscirne...
1_aspettiamo FF7 x Ps3 e vediamo csa dicono i filmati, csi non avremo + la scusa della grafica penosa
2_andiamo a intervistare i direttori della square soft e chiediamo a loro
3_ci troviamo tutti a casa d qualk1 e controlliamo e ricontrolliamo il filmato su uno schermone al plasma ad altissima definizione e conforontiamo con la battaglia x vedere csa ne salta fuori
4_ci massacriamo a colpi di pesce marcio senza testa :D

decidete voi quale e meglio...
 
Top