Wakizashi ha detto:La quinta sarebbe Ultima Weapon che se ne era gia andata prima,era quella che urta l'highwind.
Babyfinal ha detto:ora ti faccio ridere se noti alla fine del filmato le weapon spariscono con delle scie di luce che si vedono in modo perfetto. MA SE CONTI LE SCIE DI LUCE SONO SOLO 4!!! ne manca una dove è sparita?
Epyon ha detto:Bene bene aspettavo appunto questa opposizione... il filmato è veloce in quanto sembra che alla fine esca solo la ruby Weapon giusto? E' vero in quanto la emerald la si vede giusto in 2 secondi... rivediti il video e ferma il tempo a 1:47 sec e vedrai anche la emerald coi suoi bei occhioni... dopodichè credo che la ruby si vede in modo abbastanza netto... se ancora non mi credi ti mando uno screenshot che io stesso ho fatto...
Babyfinal ha detto:Saphire è la migliore perchè il mare è il mio elemento, inoltre ritengo meravigliosa emerald terrore degli abissi
Giusto, anche se era meglio che mettevi in spoiler le rivelazioni su DOC e BCHolyBahamut ha detto:LE weapon nel MONDO di FFVII (mi rieferisco anke a dirge of cerberus e before crisis ) sono 7
Jade Weapon in Before Crisis
EMerald Weapon
Ruby Weapon
Ultima Weapon
Diamon Weapon
Saphire Weapon( quella distrutta Junon Town)
Omega Weapon(appare in Dirge of Cerberus)