FF VII dilemma weapon

Babyfinal

Uematsu Like me
Wakizashi ha detto:
La quinta sarebbe Ultima Weapon che se ne era gia andata prima,era quella che urta l'highwind.

è Vero rivedendo il filmato me ne sono accorto.

Una sola cosa ma alla saphire weapon, salta la testa quando attacca junon?
insomma la hanno decapitata giusto?

Però non è giusto la shinra ci toglie il divertimento di uccidere da soli le weapon.

vi immaginate una filmato finale quando la weapon sta per morire con cloud che gli salta addosso e gli conficca la spada nel bel mezzo dei loro vari cristalli (tipo quello di ultimate nel petto) e queste spariscano con un esplosione. MAGNIFICO.
 

Epyon

Did I ever exist?
Babyfinal ha detto:
ora ti faccio ridere se noti alla fine del filmato le weapon spariscono con delle scie di luce che si vedono in modo perfetto. MA SE CONTI LE SCIE DI LUCE SONO SOLO 4!!! ne manca una dove è sparita?

Bene bene aspettavo appunto questa opposizione... il filmato è veloce in quanto sembra che alla fine esca solo la ruby Weapon giusto? E' vero in quanto la emerald la si vede giusto in 2 secondi... rivediti il video e ferma il tempo a 1:47 sec e vedrai anche la emerald coi suoi bei occhioni... dopodichè credo che la ruby si vede in modo abbastanza netto... se ancora non mi credi ti mando uno screenshot che io stesso ho fatto...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Epyon ha detto:
Bene bene aspettavo appunto questa opposizione... il filmato è veloce in quanto sembra che alla fine esca solo la ruby Weapon giusto? E' vero in quanto la emerald la si vede giusto in 2 secondi... rivediti il video e ferma il tempo a 1:47 sec e vedrai anche la emerald coi suoi bei occhioni... dopodichè credo che la ruby si vede in modo abbastanza netto... se ancora non mi credi ti mando uno screenshot che io stesso ho fatto...

Non faccio opposizione su chi è uscito dal cratere visto che ultimate se ne va prima come ha detto uno poco fa e poi alla fine del filmato si vedono 4 scie fuoriuscire contemporaneamente.
ergo 1+4=5 le weapon sono per forza 5 saphire inclusa, è stato un mio errore precedente la prima affermazione!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
LE weapon nel MONDO di FFVII (mi rieferisco anke a dirge of cerberus e before crisis ) sono 7

Jade Weapon in Before Crisis
EMerald Weapon
Ruby Weapon
Ultima Weapon
Diamon Weapon
Saphire Weapon( quella distrutta Junon Town)
Omega Weapon(appare in Dirge of Cerberus)
 

Wakizashi

Linkin Park
Tanto per non aprire altri thread:
quale Weapon è più bella(filmato o gioco)?Io penso Sapphire,chissà forse la famigerata Weapon nascosta è proprio lei.
 

Epyon

Did I ever exist?
Assolutamente la Diamond Weapon... possente, massiccia ed esteticamente molto carismatica (filmato), pare uscita da un film di fantascienza... ma non disdegno la Utimate poichè mi ricorda tanto un drago ovvero le mie creature preferite... La Ruby purtroppo non la si vede tanto bene, peccato perchè il rosso le donava...
 

Daxxy

Nuovo utente
la ruby nn mi piace tanto...mi ricorda un granchio...a me piace molto la emerald(anche perchè per un periodo è stata mia acerrima nemica e metro di misurazione della mia abilità) e la ultimate per lo stesso motivo di epyon
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Saphire è la migliore perchè il mare è il mio elemento, inoltre ritengo meravigliosa emerald terrore degli abissi
 

Daxxy

Nuovo utente
Babyfinal ha detto:
Saphire è la migliore perchè il mare è il mio elemento, inoltre ritengo meravigliosa emerald terrore degli abissi

beh, allora dovresti dire emerald...saphire viene decapitata dal junon cannon appena mette la testa fuori...mentre emerald vaga per l'oceano centrale per parecchio tempo prima che i nostri eroi decidano di sfidarla all'interno del suo regno... ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
HolyBahamut ha detto:
LE weapon nel MONDO di FFVII (mi rieferisco anke a dirge of cerberus e before crisis ) sono 7

Jade Weapon in Before Crisis
EMerald Weapon
Ruby Weapon
Ultima Weapon
Diamon Weapon
Saphire Weapon( quella distrutta Junon Town)
Omega Weapon(appare in Dirge of Cerberus)
Giusto, anche se era meglio che mettevi in spoiler le rivelazioni su DOC e BC
 

Masamune88

pilastro del shield
giravano leggende che sicuramente avrete sentito su 2 ipotetice weapon da battere, una weapon che si nasconde tra le montagne e per riconoscerla si dovrebbero avvistare in qualche modo, per l altra si dice che stia sulla superficie dell acqua e che bisogni incappare nella sua testa per combatterci, al 99%(ma pure 100%) si tratta di leggende prive di fondamento, ma è divertente pensare che ce ne siano altre da scoprire
 
Top