FF VII dilemma weapon

Epyon

Did I ever exist?
Ma anche se ci fosse questa quinta weapon ammettendo che la emerald è quella con la testa mozzata dal cannone a junon... mai possibile che in tutto il mondo dopo dieci anni nessuno l'abbia mai trovata nel gioco? Un pò di buon senso non guasta, anche perchè ci sono miriadi di guide a proposito delle weapon che ti spiegano alla perfezione queste cose... la quinta è solo un rumour e basta...
 

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Orginalmente inviato da Epyon
Ma anche se ci fosse questa quinta weapon ammettendo che la emerald è quella con la testa mozzata dal cannone a junon... mai possibile che in tutto il mondo dopo dieci anni nessuno l'abbia mai trovata nel gioco? Un pò di buon senso non guasta, anche perchè ci sono miriadi di guide a proposito delle weapon che ti spiegano alla perfezione queste cose... la quinta è solo un rumour e basta...
Di sicuro la emerald weapon nn è sicuramente la weapon a cui viene mozzata la testa dal cannone di junon xke propio nel filmato dove viene bombardata e cade in acqua si vede benissimo la sua coda lunga e appiattita ke la emerald nn ha xciò la weapon ke viene bombardata a junon è morta.....

vincent_it.jpg
E tu in che personaggio ti identifichi?

6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif
 

Epyon

Did I ever exist?
Devo fare un mea culpa... dovevo dire ammesso e non concesso eccetera... comunque nessuno ha fatto riferimento alle varie leggende sulla 5 weapon che si poteva affrontare nel gioco... strano... tipo quella che si è mimetizzata in una montagna o che volando basso sul mare con l'highwind per un pò di tempo si può vederne la testa spuntare fuori dal pelo dell'acqua... anche se quest'ultima mi sa tanto di mostro di loch ness...
 

Wakizashi

Linkin Park
Secondo me non sono teorie del tutto inventate,anzi la seconda è più che plausibile.Se sapessi dove volare ci proverei seduta stante.
 

Epyon

Did I ever exist?
Sono leggende... la quinta weapon non esiste neanche se l'ipotesi sembra reale... ma vi siete mai letti le dichiarazioni UFFICIALI dei programmatori della square? Se dicono che aeris deve rimanere morta allora così come se dicono che le weapon che si possono affrontare sono solo la diamond, la ultima, la ruby e la emerald allora ci si deve mettere l'anima in pace...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Epyon ha detto:
Sono leggende... la quinta weapon non esiste neanche se l'ipotesi sembra reale... ma vi siete mai letti le dichiarazioni UFFICIALI dei programmatori della square? Se dicono che aeris deve rimanere morta allora così come se dicono che le weapon che si possono affrontare sono solo la diamond, la ultima, la ruby e la emerald allora ci si deve mettere l'anima in pace...
In realtà se vai a chiedere ai programmatori UFFICIALI della Squaresoft in giapponia ti dovrebbero dire che non sono nemmeno 3 quelle che puoi battere, dato che la Emerald e la Ruby sono aggiunte americane... :D l'ho letto dietro la guida ufficiale, non ci sono errori.
 

Epyon

Did I ever exist?
In realtà se vai a chiedere ai programmatori UFFICIALI della Squaresoft in giapponia ti dovrebbero dire che non sono nemmeno 3 quelle che puoi battere, dato che la Emerald e la Ruby sono aggiunte americane... l'ho letto dietro la guida ufficiale, non ci sono errori.

1) Volevi dire 4
2) Infatti io mi riferisco alla versione pal/ntsc riguardo al fatto che il max di weapon battibili sono 4 e credo che sempre in riferimento a tali versioni i programmatori abbiano confermato che non esiste la 5° weapon da battere... anche perchè i kanji ancora non so come si leggono
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Epyon ha detto:
In realtà se vai a chiedere ai programmatori UFFICIALI della Squaresoft in giapponia ti dovrebbero dire che non sono nemmeno 3 quelle che puoi battere, dato che la Emerald e la Ruby sono aggiunte americane... l'ho letto dietro la guida ufficiale, non ci sono errori.

1) Volevi dire 4
2) Infatti io mi riferisco alla versione pal/ntsc riguardo al fatto che il max di weapon battibili sono 4 e credo che sempre in riferimento a tali versioni i programmatori abbiano confermato che non esiste la 5° weapon da battere... anche perchè i kanji ancora non so come si leggono

il fatto che tu non ne possa battere nemmeno 3 non rende impossibile la possibilità che tu non ne possa battere 4.
 

Epyon

Did I ever exist?
La matematica non è un opinione quindi è come dici te :):):):) anche se sulla frase di non rendere impossibile la possibilità mi sono un pò perso nelle parole :confused: :confused: :confused:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Epyon ha detto:
La matematica non è un opinione quindi è come dici te :):):):) anche se sulla frase di non rendere impossibile la possibilità mi sono un pò perso nelle parole :confused: :confused: :confused:
sono io che mi impiastro a volte... Se te non puoi battere 3 weapon in tutto allora non ne puoi battere nemmeno 4, giusto? ma se dici che non ne puoi battere 4 questo non esclude che tu non ne possa battere 3.
 

Epyon

Did I ever exist?
Dai avevo capito! Non preoccuparti che quà nessuno ha l'eloquenza di platone o aristotele...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
supponiamo che la teoria di una quinta weapon sia vera e che questa nn si possa affrontare, sinceramente a me mi pare simile alla emerald quella colpita a junon, poi la famosa Alpha leviata è una leggenda. Forse la wepon di junon è semplicemente una cosa che magari ne prevedeva lo scontro proprio a junon e invece hanno sistemato tutto con il cannone, poi non vi sembra strano che ci siano 3 weapon in acqua e solo una in aria?
cio'è
Emerald (acqua)
Diamond (acqua ed in seguito terra)
Ruby (Deserto, sotto terra)
Ultimate (aria)
Sarebbe più sensato se ci fosse una weapon fissa che cammina magari vicino a rocket town dove c'è tanto spazio no?
quindi a mio avviso la emerald è la stessa di junon, e la 5 weapon è solo una idea accantonata.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Babyfinal ha detto:
a mio avviso la emerald è la stessa di junon

Veramente quella di Junon è la Sapphire e, come detto in precedenza, è l'UNICA delle 5 che NON si può affrontare (se non intendi quella allora non capisco a quale ti riferisci dicendo "la weapon di junon"), e poi non capisco perchè dovrebbe esserci una logica fissa sul "posizionamento" delle weapon.
 

Epyon

Did I ever exist?
La weapon che viene uccisa dal cannone a junon è una weapon a parte...

1) Nel filmato del cratere si vedono benissimo uscire 5 weapon che sono emerald, ruby, diamond, ultima e sapphire

2) Come dicono i nomi... quella di junon è color zaffiro mentre la emerald è color smeraldo... e non venite a dirmi che si può trattare di un errore grafico perchè quà stiamo parlando dei programmatori della square e non di gente che di diletta con i 486... allora poteva benissimo uscire l'ultima bianca e la ruby gialla se fate queta opposizione

3) La emerald è un colosso immane e ha quei quattro occhi sulle spalle... la sapphire è molto esile ed assomiglia molto più ad un pesce con quella coda lunghissima con la punta...

E ora vedete questo filmato e giudicate se emerald e sapphire sono ancora la stessa cosa...

http://www.youtube.com/watch?v=DEkNQ8beQUo

La prima a uscire è la sapphire che le si illuminano gli occhi, poi la diamond che si aggrappa sul ghiaccio, poi la ultima che fa ombra sull'highwind, e poi assieme la emerald e la ruby... se poi non credete ai vostri occhi non so, o siete ciechi o pazzi.

Credo di aver risolto ogni dubbio.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Epyon ha detto:
La weapon che viene uccisa dal cannone a junon è una weapon a parte...

1) Nel filmato del cratere si vedono benissimo uscire 5 weapon che sono emerald, ruby, diamond, ultima e sapphire

2) Come dicono i nomi... quella di junon è color zaffiro mentre la emerald è color smeraldo... e non venite a dirmi che si può trattare di un errore grafico perchè quà stiamo parlando dei programmatori della square e non di gente che di diletta con i 486... allora poteva benissimo uscire l'ultima bianca e la ruby gialla se fate queta opposizione

3) La emerald è un colosso immane e ha quei quattro occhi sulle spalle... la sapphire è molto esile ed assomiglia molto più ad un pesce con quella coda lunghissima con la punta...

E ora vedete questo filmato e giudicate se emerald e sapphire sono ancora la stessa cosa...

http://www.youtube.com/watch?v=DEkNQ8beQUo

La prima a uscire è la sapphire che le si illuminano gli occhi, poi la diamond che si aggrappa sul ghiaccio, poi la ultima che fa ombra sull'highwind, e poi assieme la emerald e la ruby... se poi non credete ai vostri occhi non so, o siete ciechi o pazzi.

Credo di aver risolto ogni dubbio.

ora ti faccio ridere se noti alla fine del filmato le weapon spariscono con delle scie di luce che si vedono in modo perfetto. MA SE CONTI LE SCIE DI LUCE SONO SOLO 4!!! ne manca una dove è sparita?
 
Top