FF VII dilemma weapon

Cid89

Professional Burper
Victor ha detto:
ok c sn 4 modi x uscirne...
1_aspettiamo FF7 x Ps3 e vediamo csa dicono i filmati, csi non avremo + la scusa della grafica penosa
2_andiamo a intervistare i direttori della square soft e chiediamo a loro
3_ci troviamo tutti a casa d qualk1 e controlliamo e ricontrolliamo il filmato su uno schermone al plasma ad altissima definizione e conforontiamo con la battaglia x vedere csa ne salta fuori
4_ci massacriamo a colpi di pesce marcio senza testa :D

decidete voi quale e meglio...
io sono x la numero 4.... :D

cmq ok la grafica non troppo avanzata, ma è come se Barret in battaglia diventasse Aeris in filmato...:D
 

Vl4D

Member
vedremo vedremo :D mi è parso di aver sentito dire ke le casse della square non siano esattamente gonfie in questo momento... forse un remake del gioco farebbe bene anke a loro oltre ke a noi :p
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
vedremo vedremo :D mi è parso di aver sentito dire ke le casse della square non siano esattamente gonfie in questo momento... forse un remake del gioco farebbe bene anke a loro oltre ke a noi :p

mumble.. quindi niente pesciate???????? :( :( :( :( :(
avevo preso apposta 32tonnelalte di pesce marcio x prenderci a pesciate....... :( :(
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
te intanto i pesci mettili da parte :D e poi + sono marci e + è divertente

si li tengo in camera sotto il letto, la mattina x uscire dalla camera devo usare il fucile a pompa da quanti gatti ci sono! sono ricercato da WWF per aver estinto 5 specie di gatti diversi.....
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Shit-Bullshit_on_the_toilet.jpg


Ora che ho postato la mia solita foto siete pregati di tornare ad argomenti inerenti il titolo.
 

Vl4D

Member
Victor ha detto:
si li tengo in camera sotto il letto, la mattina x uscire dalla camera devo usare il fucile a pompa da quanti gatti ci sono! sono ricercato da WWF per aver estinto 5 specie di gatti diversi.....

Pare ke il WWF stia costruendo una nuova Weapon apposta x impedirti di sterminare altre razze :p
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
Pare ke il WWF stia costruendo una nuova Weapon apposta x impedirti di sterminare altre razze :p

a... io l'altra volta ho seccato qualcosa di grande grosso e nero... dici che era quella?
 

theblackpec

TheDarkExperiment
e gia` che sono 5.
1-distrutta dal cannone
2-ci combatti sulla spiaggia prima che il cannone la colpisca
3-emerald,nell`acqua
4-ultima,in giro per la mappa
5-ruby,nel deserto
 

Cloud_Darth

Active Member
hirion88 ha detto:
le weapon risvegliate durante il filmato nel secondo cd... quelle al cratere.. dovrebbero essere 4 giusto? Diamond, Ultima, Emerald, Ruby... invece se fate attenzione ne escono 5 dal cratere... una che è l'ultima weapon ti passa accanto all highwind.. e altre 4 escono in contemporanea... possibile che esista una quinta weapon... o è solo lo status dopo-botta della domenica sera :confused:
Lo scoprì un pò di tempo fa... la quinta Weapon è la Sapphire Weapon e viene fatta fuori dal cannone situato a Junon ^^
 

batman

Nuovo utente
cmq mi sembra strano che nel gioco nn sia fatto alcun riferimento su quante sono le weapon.............
e soprattutto victor dov'è che hai seccato qualcosa di grande grosso e nero?
 

Cloud_Darth

Active Member
batman ha detto:
cmq mi sembra strano che nel gioco nn sia fatto alcun riferimento su quante sono le weapon.............
e soprattutto victor dov'è che hai seccato qualcosa di grande grosso e nero?
Si stavano prendendo in giro lui e Vl4d... il vero problema delle Weapon è che una di esse non l'affronti mai durante il gioco e nel filmato in cui escono dal cratere non si vedono proprio benissimo... quindi può sfuggire che esista una "quinta" Weapon.
 
Top