Link Badguy Zero
Muda da.
Ah, vogliamo spezzare una lancia in favore all'hardware che favorisce la longevità?
I sistemi di compressione di dati di oggi.
Prendiamo un esempio stupido, Monster Hunter.
PS2, DVD, 4.7 GB di gioco. Bello pieno poi, eh. Vero, non ci sono molti dialoghi, ma direi che c'è abbastanza roba, ed essendo un MMO, è pressocché infinito in longevità.
Ora prendiamo Monster Hunter Portable 2nd G. PSP, UMD, 2.4 GB di gioco. Ha il triplo (non scherzo, 224 armi e 405 pezzi di armatura contro le 80 armi e 112 pezzi di armatura del primo) della roba del primo, più missioni, più schemi, quelli vecchi ampliati, più tipi di armi, editor più vasto, più mostri, più missioni.
Tutto più, l'unica cosa che è meno, è lo spazio in cui è inserito.
Al giorno d'oggi, con questo metodi, FFVIII te lo facevano entrare in un disco solo.
Il che è un tutto dire.
Ah, P.S.: Final Fantasy Tactics, che se segui solo la trama principale senza allenarti almeno un pò in mezzo non lo finisci per certo, è un solo disco.
100 ore di gioco assicurate però, com'è? S:
I sistemi di compressione di dati di oggi.
Prendiamo un esempio stupido, Monster Hunter.
PS2, DVD, 4.7 GB di gioco. Bello pieno poi, eh. Vero, non ci sono molti dialoghi, ma direi che c'è abbastanza roba, ed essendo un MMO, è pressocché infinito in longevità.
Ora prendiamo Monster Hunter Portable 2nd G. PSP, UMD, 2.4 GB di gioco. Ha il triplo (non scherzo, 224 armi e 405 pezzi di armatura contro le 80 armi e 112 pezzi di armatura del primo) della roba del primo, più missioni, più schemi, quelli vecchi ampliati, più tipi di armi, editor più vasto, più mostri, più missioni.
Tutto più, l'unica cosa che è meno, è lo spazio in cui è inserito.
Al giorno d'oggi, con questo metodi, FFVIII te lo facevano entrare in un disco solo.
Il che è un tutto dire.
Ah, P.S.: Final Fantasy Tactics, che se segui solo la trama principale senza allenarti almeno un pò in mezzo non lo finisci per certo, è un solo disco.
100 ore di gioco assicurate però, com'è? S: