Dino crisis 2

• Autore Discussione Autore Discussione Pec
  • Data d'inizio Data d'inizio
punk miky ha detto:
sai cm si ottiene giusto?? devi prendere tutte le tessere dei dinosauri ke sono 11 e alla fine del gioko la ottieni. è utilissima quella cosa :D
C'è un problema, non sono riuscito a prenderne più di 9. Una volta me ne dimentico un paio, un'altra volta me ne dimentico un'altro paio

Salve a tutti.
Quando possedevo la PSX avevo Dino Crisis.Purtroppo era in versione giapponese.Infatti i sottotitoli e i file/documenti presenti nel gioco erano tutti in giapponese.Quindi non sono mai andato molto avanti.

Purtroppo il primo Dino Crisis non è reperibile dal mio negoziante.
Però posso trovare Dino Crisis 2.
Vorrei sapere,dato che mi interessa il coinvolgimento emotivo di trovarmi immerso nella trama di un gioco,se posso seguire e apprezzare la trama di tale gioco pur avendo giocato poco(e molto tempo) e non aver superato il primo episodio.

io non ho mai finito il primo, che non mi ha mai preso bene, ma ho adorato per settimane il secondo. la trama non è intricata come un resident evil, personalmente direi proprio che puoi andare tranquillo al due saltando il primo visto che sei costretto.

è un vero peccato non giocare al primo, ma tieni presente questo Orlando: se cerchi un survival horror non lo troverai nel secondo che è stato actionizzato, non drasticamente come con RE4, ma il cambiamento si sente comunque molto
la trama non è nemmeno intricata e/o originale a parer mio, quindi non credo dovresti aspettarti chissàcchè, ma rimane comunque un bel gioco

p.s. nessuno ha mai giocato al 3°?

Enigma ha detto:

ai tempi che furono ci giocai a casa di un mio amico fanatico della xbox.
Personalmente credo che pochi siano i giochi cosi brutti a cui io abbia giocato

Enigma ha detto:
è un vero peccato non giocare al primo, ma tieni presente questo Orlando: se cerchi un survival horror non lo troverai nel secondo che è stato actionizzato, non drasticamente come con RE4, ma il cambiamento si sente comunque molto
la trama non è nemmeno intricata e/o originale a parer mio, quindi non credo dovresti aspettarti chissàcchè, ma rimane comunque un bel gioco

É ancora peggio infatti, è uno sparatutto con un impronta action; il solo respawn dei nemici in modo continuo parla da sè.

Jeegsephirot ha detto:
ai tempi che furono ci giocai a casa di un mio amico fanatico della xbox.
Personalmente credo che pochi siano i giochi cosi brutti a cui io abbia giocato
si eh, io l'ho messo da parte praticamente subito, cioè appena l'ho visto mi sono detto ma che ca**o di gioco ho preso? Dino Crisis? ma dove? O____O
fu una vera delusione...d'altronde me lo sentivo che c'era un motivo se di questo gioco non avevo mai sentito nulla finchè non me lo procurai lol

Dino crisis 2 mi ha dluso tantissimo in confronto al primo.
Comunque per i dinosauti devi finire la mdalità normale mi sembra.
Io ho scoperto che esisteva il 3 solo 6 mesi fa cercando i video di dino crisis XD

Dino Crisis 3 è un vero schifo di gioco, già per il fatto che il gioco è ambientato nello spazio e i nemici non sono neppuer dinosauri veri e propri. Se ha venduto pochissimo un motivo c'è :P

oddio, la trama
c'è qualcosa all'inizio e c'è qualcosa verso la fine ma nel mezzo non c'è quasi niente, viene tutto lasciato all'azione e basta

A me come gioco era piaciuto: in particolare il Dino Coliseum. Avevo giocato anche al primo, ma non avevo avuto l'occasione di andare molto avanti nella storia, siccome non era mio: mi divertivo molto, però (anche perché, altrimenti, non avrei preso il 2 :D), nonostante, data anche la mia età, a volte mi spaventavo nel vedere i dinosauri saltar fuori dal nulla. :tiere079: In questo, quindi, concordo con Enigma: il primo era molto più survival horror del secondo.

P.S.: io ho scoperto ora che esiste un Dino Crisis 3.

Indietro