Dino crisis 2

Pec

The crow is here
punk miky ha detto:
sai cm si ottiene giusto?? devi prendere tutte le tessere dei dinosauri ke sono 11 e alla fine del gioko la ottieni. è utilissima quella cosa :D
C'è un problema, non sono riuscito a prenderne più di 9. Una volta me ne dimentico un paio, un'altra volta me ne dimentico un'altro paio
 

Orlando

Member
Salve a tutti.
Quando possedevo la PSX avevo Dino Crisis.Purtroppo era in versione giapponese.Infatti i sottotitoli e i file/documenti presenti nel gioco erano tutti in giapponese.Quindi non sono mai andato molto avanti.

Purtroppo il primo Dino Crisis non è reperibile dal mio negoziante.
Però posso trovare Dino Crisis 2.
Vorrei sapere,dato che mi interessa il coinvolgimento emotivo di trovarmi immerso nella trama di un gioco,se posso seguire e apprezzare la trama di tale gioco pur avendo giocato poco(e molto tempo) e non aver superato il primo episodio.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non ho mai finito il primo, che non mi ha mai preso bene, ma ho adorato per settimane il secondo. la trama non è intricata come un resident evil, personalmente direi proprio che puoi andare tranquillo al due saltando il primo visto che sei costretto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è un vero peccato non giocare al primo, ma tieni presente questo Orlando: se cerchi un survival horror non lo troverai nel secondo che è stato actionizzato, non drasticamente come con RE4, ma il cambiamento si sente comunque molto
la trama non è nemmeno intricata e/o originale a parer mio, quindi non credo dovresti aspettarti chissàcchè, ma rimane comunque un bel gioco

p.s. nessuno ha mai giocato al 3°?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
p.s. nessuno ha mai giocato al 3°?

ai tempi che furono ci giocai a casa di un mio amico fanatico della xbox.
Personalmente credo che pochi siano i giochi cosi brutti a cui io abbia giocato
 

Epyon

Did I ever exist?
Enigma ha detto:
è un vero peccato non giocare al primo, ma tieni presente questo Orlando: se cerchi un survival horror non lo troverai nel secondo che è stato actionizzato, non drasticamente come con RE4, ma il cambiamento si sente comunque molto
la trama non è nemmeno intricata e/o originale a parer mio, quindi non credo dovresti aspettarti chissàcchè, ma rimane comunque un bel gioco

p.s. nessuno ha mai giocato al 3°?

É ancora peggio infatti, è uno sparatutto con un impronta action; il solo respawn dei nemici in modo continuo parla da sè.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
ai tempi che furono ci giocai a casa di un mio amico fanatico della xbox.
Personalmente credo che pochi siano i giochi cosi brutti a cui io abbia giocato
si eh, io l'ho messo da parte praticamente subito, cioè appena l'ho visto mi sono detto ma che ca**o di gioco ho preso? Dino Crisis? ma dove? O____O
fu una vera delusione...d'altronde me lo sentivo che c'era un motivo se di questo gioco non avevo mai sentito nulla finchè non me lo procurai lol
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dino crisis 2 mi ha dluso tantissimo in confronto al primo.
Comunque per i dinosauti devi finire la mdalità normale mi sembra.
Io ho scoperto che esisteva il 3 solo 6 mesi fa cercando i video di dino crisis XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
Dino Crisis 3 è un vero schifo di gioco, già per il fatto che il gioco è ambientato nello spazio e i nemici non sono neppuer dinosauri veri e propri. Se ha venduto pochissimo un motivo c'è :p
 

pissio

Osservatore di eclissi
oddio, la trama
c'è qualcosa all'inizio e c'è qualcosa verso la fine ma nel mezzo non c'è quasi niente, viene tutto lasciato all'azione e basta
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me come gioco era piaciuto: in particolare il Dino Coliseum. Avevo giocato anche al primo, ma non avevo avuto l'occasione di andare molto avanti nella storia, siccome non era mio: mi divertivo molto, però (anche perché, altrimenti, non avrei preso il 2 :D), nonostante, data anche la mia età, a volte mi spaventavo nel vedere i dinosauri saltar fuori dal nulla. :tiere079: In questo, quindi, concordo con Enigma: il primo era molto più survival horror del secondo.

P.S.: io ho scoperto ora che esiste un Dino Crisis 3.
 
Top