dipendenza

Omega Ansem

Legend Member
C'era un ragazzo in corea ke ci ha giocato x 64 ore... ma appena ha staccato lo sguardo gli è venuto un infarto...poretto...cmq sono stato 12 ore x battere der richter ma nulla di personale visto ke mi sono stufato e gli ho fatto zanmato quando aveva 1.000.000di hp...

jade

PiKkOlA DeA
punk miky ha detto:
quali gioki vi hanno creato una tale dipendenza da farvi stare davanti alla play x 5 ore al giorno o più???
i gioki ke a me creano una forte dipendenza sono quelli di tattica :D non riesco a staccarmi!
ffx, o almeno quando ci ho giocato la prima volta xkè dovevo vedere che succedeva....

Vexen91

Anomander Rake
Beh...mi ricordo le 5 ore la prima volta che ho giocato a Kingdom Hearts...più che altro perchè non riuscivo a capire come andare avanti...(come ci si può bloccare alle Destiny Islands??) e poi altre 5 o 6 davanti a Soul Calibur 3

Rayzen

Senior Member
I GDR, in particolare il ffIX, poi i tornei online di pes5 mi hanno fatto staccare le pupille degli occhi!

darsche

*-* Aerith
Jed ha detto:
FFXI senza dubbio, nessun gioco mi ha mai costretto a cenare e farmi intere nottate attaccato allo schermo (e non parlo di due o tre nottate)

Quoto in pieno, solo che per me è capitato con altri giochi, sempre del genere MMORPG, il più "creadipendenza" è stato Dark Age of Camelot, ma c'è anche Lineage2 e FFXI.

Nerdizzate, nerdizzate...

Lodo X6

I am a Dragoon
l estate scorsa ho finito need for speed underground in 12 ore filate facendo una pausa pranzo e un bisognino fisico :D ma con FFVIII ho superato il record.......ho iniziato una mattina alle 6 e fino all 1 di notte......tutto il tempo sono rimasto davanti alla tv........tiriamo via un oretta tra cena e bisognini visto che il pranzo lo fatto davanti alla tv ho giocato la bellezza di 17/18 orette.......quando ho spento la play non capivo piu niente :D

ventolin

Member
è per il vostro bene

Lodo X6 ha detto:
l estate scorsa ho finito need for speed underground in 12 ore filate facendo una pausa pranzo e un bisognino fisico :D ma con FFVIII ho superato il record.......ho iniziato una mattina alle 6 e fino all 1 di notte......tutto il tempo sono rimasto davanti alla tv........tiriamo via un oretta tra cena e bisognini visto che il pranzo lo fatto davanti alla tv ho giocato la bellezza di 17/18 orette.......quando ho spento la play non capivo piu niente :D

questa è esagerazione...il vostro Ventolin Rompiballe di Turno ne approfitta (pur non essendo la persona più indicata) per dire che ci vuole un freno nel giocare e che dopo tutto questo tempo passato davanti alla ps si può seriamente diventare ebeti, o abeti o abati, scegliete voi. Non mi appropinquo nemmeno al discosso oculistico...quando ho spento la play non capivo più niente è una frase altamente indicativa...abientò! :ffx02:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ventolin ha detto:
questa è esagerazione...il vostro Ventolin Rompiballe di Turno ne approfitta (pur non essendo la persona più indicata) per dire che ci vuole un freno nel giocare e che dopo tutto questo tempo passato davanti alla ps si può seriamente diventare ebeti, o abeti o abati, scegliete voi. Non mi appropinquo nemmeno al discosso oculistico...quando ho spento la play non capivo più niente è una frase altamente indicativa...abientò! :ffx02:

io ne sono diventato immune ormai :D

DareCrow

The Mesmerizing One
Io quasi mi vergogno a dirlo,ma con FFVII sono stato davati alla Play quasi 20 ore...

Xenogears è riuscito a portarmi a 9 ore...

Final Fantasy VII ed il 10 a 5-6 ore...

Il Tactics a 8-9 ore...

Neverwinter Nights 5 ore...

Star Ocean:The Second Story 8-9 ore...

Kingdom Hearts 6-7 ore...

(ce ne sarebbero altri,ma lasciamo stare)

UltimaOnline e Diablo Online è meglio se non li facciamo valere...ho una dignità...

DarkGrevier

Active Member
Lodo X6 ha detto:

ma dove lo trovate tutto questo tempo?!?!! comunque ora che ho letto questo thread ho capito che non sono l'unico a essere videogiocodipendente!!! solo mia madre riesce astaccarmi!! se non ci fosse lei, starei una settimana di fila senza mai dormire nè mangiare pur di finire FF, God of War, Kingdom Hearts, o un qualsiasi gioco che mi appassiona!!!!!!

qualcuno sa come smettere di essere videogiocodipendente?? vi prego aiuto!! sono malato!!!!!!!!

Rayzen

Senior Member
DarkGrevier ha detto:
ma dove lo trovate tutto questo tempo?!?!! comunque ora che ho letto questo thread ho capito che non sono l'unico a essere videogiocodipendente!!! solo mia madre riesce astaccarmi!! se non ci fosse lei, starei una settimana di fila senza mai dormire nè mangiare pur di finire FF, God of War, Kingdom Hearts, o un qualsiasi gioco che mi appassiona!!!!!!

qualcuno sa come smettere di essere videogiocodipendente?? vi prego aiuto!! sono malato!!!!!!!!
Prima di tutto nn è una malattia,nn è una cosa brutta xke è la tua passione, x te è divertimento,ma xò devi essere consapevole ke ti può far male troppo! (detto questo ho detto tutto!)
nn devi smettere se ti piace ed è la tua passione,ma devi imparare anche a divertirti in altro modo,devi sepere quando devi far basta e spegnere la console,sta tutto in te!