dipendenza

Agilufo

- Shalafi -
Purtroppo per me, ogni gioco, che sia un RPG mi crea dipendenza.
Non importa se è per PC o per Play... Troppo spesso lascio indietro cose importanti...
eusa_wall.gif
 

Nameless Mage

Dragonmaster
In generale qualsiasi gico mi crea dipendenza(minimo 6-7 ore al giorno), ma il massimo è stato a capodanno a casa di un mio amico: lui, ubriaco si è addormantato tipo all'una di notte, io ho attaccato su la sua play 2 è ho giocato a FFX, quando lui alle 14.30 ha visto gli hp e le stat dei suoi personaggi raddoppiati è rimasto "malissimo", circa poco più di 13 ore di gioco...
 

jack99

Member
Appena comprato ffIX ci o giocato ben XIX ore di fila , ho dormito e ci ho giocato altre XVI ore.....Penso di essere abbastanza dipendente..:D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
punk miky ha detto:
quali gioki vi hanno creato una tale dipendenza da farvi stare davanti alla play x 5 ore al giorno o più???
i gioki ke a me creano una forte dipendenza sono quelli di tattica :D non riesco a staccarmi!


Indubbiamente Final fantasy sette ....mi alzavo la mattina presto per giocarvi...era quasi un lavoro ...ero davvero preso...da allora non è mai più sorta una simile dipendenza :) Peccato :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth22 ha detto:
Indubbiamente Final fantasy sette ....mi alzavo la mattina presto per giocarvi...era quasi un lavoro ...ero davvero preso...da allora non è mai più sorta una simile dipendenza :) Peccato :D


è ovvio ke quel gioco crei dipendenza, dopotutto è IL CAPOLAVORO!!!!!!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kobe ha detto:
Final Fantasy VIII mi ha fatto stare dalla mattina alla sera con pause per pasti e bisogni fisici davanti alla psx. Finora non è stato raggiunto da nessun'altro gioco.

quoto. intere notti ad expare ed assimilare spells.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Da quando ho la XBOX360, per le poche volte che ci gioco(visto che mio fratello ci sta 20 ore al giorno XD) ci stò sulle 6 o 7 ore minimo... bè, devo recuperare tutto il tempo che non posso giocarci no? :D Ma i giochi che mi creano dipendenza sono NFS: most wanted e condamned
Poi mi ha creato a suo tempo dipendenza Ragnarok e ci stavo dalle 6 del pomeriggio fino alle 2, anche le 3 della notte(estate)....^^
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Finalmarco ha detto:
I mmorpg creano dipendenza.
Ah ecco! Non avevo letto questo messaggio di Marco... hai sempre avuto ragione per quanto riguarda questo! Non smetterai mai di dirlo eh? :D
Ora stò giocando a guild wars....(scherzo scherzo eh! :D :D :D)
 
Il mio record fino ad oggi è stato 3 ore (se non ricordo male era FFVII), ma è stato molto tempo fa e non mi ci sono neanche più avvicinato. Leggendo questo thread però mi sono accorto di quanti CD devo ancora ingoiare.. :D
Aspetto Soul calibur III... :sport006:
 
Top