Fraternity91
YMMWTBAM?
Un giorno ho passato 8 ore a giocare Kingdom Hearts...e in un giorno, dalle 7 alle 19 ho finito Devil May Cry...
Agilufo ha detto:Purtroppo per me, ogni gioco, che sia un RPG mi crea dipendenza.
Non importa se è per PC o per Play... Troppo spesso lascio indietro cose importanti...
punk miky ha detto:quali gioki vi hanno creato una tale dipendenza da farvi stare davanti alla play x 5 ore al giorno o più???
i gioki ke a me creano una forte dipendenza sono quelli di tattica non riesco a staccarmi!
sephiroth22 ha detto:Indubbiamente Final fantasy sette ....mi alzavo la mattina presto per giocarvi...era quasi un lavoro ...ero davvero preso...da allora non è mai più sorta una simile dipendenza Peccato
Kobe ha detto:Final Fantasy VIII mi ha fatto stare dalla mattina alla sera con pause per pasti e bisogni fisici davanti alla psx. Finora non è stato raggiunto da nessun'altro gioco.
Ah ecco! Non avevo letto questo messaggio di Marco... hai sempre avuto ragione per quanto riguarda questo! Non smetterai mai di dirlo eh?Finalmarco ha detto:I mmorpg creano dipendenza.