dipendenza

Purtroppo per me, ogni gioco, che sia un RPG mi crea dipendenza.
Non importa se è per PC o per Play... Troppo spesso lascio indietro cose importanti...
eusa_wall.gif

In generale qualsiasi gico mi crea dipendenza(minimo 6-7 ore al giorno), ma il massimo è stato a capodanno a casa di un mio amico: lui, ubriaco si è addormantato tipo all'una di notte, io ho attaccato su la sua play 2 è ho giocato a FFX, quando lui alle 14.30 ha visto gli hp e le stat dei suoi personaggi raddoppiati è rimasto "malissimo", circa poco più di 13 ore di gioco...

Appena comprato ffIX ci o giocato ben XIX ore di fila , ho dormito e ci ho giocato altre XVI ore.....Penso di essere abbastanza dipendente..:D

punk miky ha detto:
quali gioki vi hanno creato una tale dipendenza da farvi stare davanti alla play x 5 ore al giorno o più???
i gioki ke a me creano una forte dipendenza sono quelli di tattica :D non riesco a staccarmi!

Indubbiamente Final fantasy sette ....mi alzavo la mattina presto per giocarvi...era quasi un lavoro ...ero davvero preso...da allora non è mai più sorta una simile dipendenza :) Peccato :D

sephiroth22 ha detto:
Indubbiamente Final fantasy sette ....mi alzavo la mattina presto per giocarvi...era quasi un lavoro ...ero davvero preso...da allora non è mai più sorta una simile dipendenza :) Peccato :D

è ovvio ke quel gioco crei dipendenza, dopotutto è IL CAPOLAVORO!!!!!!!!!

Kobe ha detto:
Final Fantasy VIII mi ha fatto stare dalla mattina alla sera con pause per pasti e bisogni fisici davanti alla psx. Finora non è stato raggiunto da nessun'altro gioco.

quoto. intere notti ad expare ed assimilare spells.

Da quando ho la XBOX360, per le poche volte che ci gioco(visto che mio fratello ci sta 20 ore al giorno XD) ci stò sulle 6 o 7 ore minimo... bè, devo recuperare tutto il tempo che non posso giocarci no? :D Ma i giochi che mi creano dipendenza sono NFS: most wanted e condamned
Poi mi ha creato a suo tempo dipendenza Ragnarok e ci stavo dalle 6 del pomeriggio fino alle 2, anche le 3 della notte(estate)....^^

Finalmarco ha detto:
I mmorpg creano dipendenza.
Ah ecco! Non avevo letto questo messaggio di Marco... hai sempre avuto ragione per quanto riguarda questo! Non smetterai mai di dirlo eh? :D
Ora stò giocando a guild wars....(scherzo scherzo eh! :D :D :D)

Il mio record fino ad oggi è stato 3 ore (se non ricordo male era FFVII), ma è stato molto tempo fa e non mi ci sono neanche più avvicinato. Leggendo questo thread però mi sono accorto di quanti CD devo ancora ingoiare.. :D
Aspetto Soul calibur III... :sport006:

Indietro