FFVII DoC Dirge of cerberus ...

Dark Amarant

Active Member
non possono mettere in commercio due ff scadenti nel giro di pochi anni(c'è gia ff x-2) :>
DoC DEVE essere spettacolare!(basta dire che porta il numero VII)the best :D

korbe

Member
Così,senza averci mai giocato non mi convince troppo, sembra un'altra manovra alla ffx-2,se però mi dite che la trama è bella..una data d'uscita italiana? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente..jeeg..

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
korbe ha detto:
Così,senza averci mai giocato non mi convince troppo, sembra un'altra manovra alla ffx-2,se però mi dite che la trama è bella..una data d'uscita italiana? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente..jeeg..

all E3 verrà rivelata quella USA (si presume sia verso giugno) e si spera anche qualche info per la versione PAL. Piu di questo per ora non so, ma posso azzardare per ipotesi un Ottobre 2006

Annie

Cosplayer + Killer
A me Dirge of Cerberus non sembra male,e poi adoro Vincent :D !Non ci resta che sperare...

Airgil

Corrupt Emperor
Bha, indubbiamente uno dei peggiori giochi mai realizzati dalla Square.

Il gioco in realtà non è proprio d'azione ma è uno sparatutto tipo Doom, giocarci con il pad è frustrante e sfiora l'impossibile. Con mouse e tastiera va meglio, ma l'azione rimane estremamente ripetitiva. Tra l'altro, invece di prendere spunto dagli ultimi giochi d'azione tipo God of War o Berserk, che vi rendono protagonisti anche dei momenti più emozionanti, qui i momenti migliori fatti di acrobazie ed effetti speciali se li fa Vincent da solo.

Le animazioni di Vincent in limit sono pessime e la telecamera spesso vi renderà la vita difficile.

Se non ci pensassero la storia ed i filmati a risollevarlo sarebbe davvero da buttare. Peccato.

kaiserS

Member
Dark Amarant ha detto:
non possono mettere in commercio due ff scadenti nel giro di pochi anni(c'è gia ff x-2) :>
DoC DEVE essere spettacolare!(basta dire che porta il numero VII)the best :D

mi spiace deludere le tue aspettative, ma è proprio così

inoltre pare che nella versione PAL toglieranno il supporto online, ma aggiungeranno altre missioni come contentino

tello

Nuovo utente
Potrebbe risultare interessante scoprire cose succede al gruppo dopo l'Advent Children... però uno sparatutto... :( boh vedremo...