FFVII DoC Dirge of cerberus ...

annyna89

Nuovo utente
io sono fusa per vincent e un personaggio fantastico dal passato misterioso e sofferto..
nonostante il suo apparire cupo ed enigmatico ha un eleganza unica..ok sto delirando...quando ho saputo di dirge of cerberus il mio sorriso e schizzato alle stelle..e nn vedo l ora di averlo a casuccia..ti prego square enix metti fine alla mia agonia

Sephirothlv99

Active Member
io mi son scaricato tutti i filmati e mi son rovinato un altro gioko oleeeeeee XD
se vuoi ti spoilero la fine XD
non sono così kattivo... ti mando un PM :D

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Si il mio negozio era in anticipo di una settimana sulla data di uscita...cmq stasera l'ho provato e a livello di trama sembra interessantissimo e secondo me porterà luce su avvenimenti poco chiari...per quanto riguarda il gameplay sembra divertente anke se c'entra abbastanza poco con i gdr...

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Dark Avenger ha detto:
Si il mio negozio era in anticipo di una settimana sulla data di uscita...cmq stasera l'ho provato e a livello di trama sembra interessantissimo e secondo me porterà luce su avvenimenti poco chiari...
hahahhahahah :D :D la trama è interessantissima stupenda e meravigliosa...ma sono più le domande che crea che quelle a cui risponde (che cmq sono un numero contingente) XD è questa la forza della Squex, e sopratutto è questo il meccanismo perverso innescato da quel sadico di Nomura, che ci tiene tutti incollati davanti alla play per scoprire qualche misero indizio sulle trame che ci intressano XD (vedi il triangolo AerithXCloudXTifa e in questo caso le domande relative alla paternità VERA di Sephiroth XD)

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
sabato ero in giro con strife...entriamo alle messagerie...guardiamo i videogame....e li risalta hai nostri occhi lui!!!!!!!!!!!!!! la tentazione era grande ma i soldi pochi :icon_cry: :icon_cry:
presto sarai mio!!!(mi sa non cosi presto:icon_cry: )

Dragon

Member
Mi sa che aspetterò anche io... ho comprato PES 6 non motlo tempo fa e mio padre mi spara in testa se parlo di altri giochi!XDXDXDXD