Varie Disavventure!

Kain

So say we all!
Non vi è mai capitato di avere dei problemi con Final Fantasy, nel senso salvataggi persi, dischi rigati, balck out in punti importanti o cose di questo genere?
Io non so come ma ho rovinato il primo dico del 8 e per farlo funzionare devo girare al contrario la Play, stessa cosa col 10 dove quando sei sotto il tempio di macalania quando si è rotto il lago mi si blocca e anche in quel caso giro la Play, per il resto è sempre andato tutto bene (per fortuna).
A voi la parola!
 

Sephirothlv99

Active Member
i dischi rigati capitano a tutti penso... ma come azz si rigano nn lo sà nessuno :mad: anke se il gioko e la ps2 sono nuovi dopo 2 orette a interno cd sembra ke ci hai passato gli ultimi 5 anni della vita con quel cd...
no in genere ff nn mi si è mai bloccato i gioki di qualità non si bloccano mai (stranamente)
 

Strife90

mezzo-demone
in ff8 dopo un'ora di gioco senza salvare è saltata la corrente...e indovina...l'ora l'avevo passata allenandomi e prendendo(assimilando)100unita delle magie disponibili :( :(
 

Kain

So say we all!
Mi sono dimenticato di dire che per colpa del supporto dell' 8 ho scassato due joypad della PS!
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
io ho fatto 3 capitoli di Final Fantasy X-2 senza salvare, ero davanti la salvosfera, leggo la scritta salvataggio in corso, non rimuovere la memory card...e mi cugina (4 anni buttati :mad: )stacca la presa!se vedete qualcosa volare che urla, non fateci caso :D
 

Tidus90

Lega Nord
A me 1 volta mia sorella mi ha sovrascritto con il suo gioco da 3 ore di FFX dove era appena arrivata a Luka con il mio da 105 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
quel ******** di mio fratello ha spento la playstation mentre c'era la scritta salvataggio in corso, in FF9. Ero al terzo discooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
A me è successo cn il Cd di ff8 ke quando doveva partire il razzo mi si blokkava sempre...infatti l'ho dovuto ricomprare...mannaggia solo a pensarci me da fastidio!
 

korbe

Member
final fantasy ix l'ho dovuto ricominciare 3 volte perchè inspiegabilmente si bruciava la memory card..
 

Billa

Milachan
Se dovessi raccontarle tutte ci scriverei un libro!!!!Comunque con FF8 è stato un incubo:ce n'era sempre una,o x colpa di un dischetto (il 4°),o x FULMINI vari....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
anke se non è prorpio relativo a FF è quando mio fratello giocando a CT sullo snes(cartuccia ORIGINALE importata dagli usa) non riuscendo a proseguire l'ha presa e scagliata con forza rompendola.... il risultato e ke adesso non posso + giocarci se non sulla play o con un emu
 
Bhe, c'è stato quell'episodio in cui, in Breath of Fire IV, mia sorella ha spento la PSX dopo che ero andato avanti tantissimo nella storia...o quando "per magia" mi si è formattata un'intera Memory Card..devo aver bestemmiato come un Turco per ore e ore e ore...
 
Due episodi spiacevoli sono per me invece relativi a dei salvataggi, precisamente:

1) giocavo a FF IX, ero arrivato mi pare ad avere il Chocobo blu al Chocogolfo in un file, quando dopo aver trovato una chocografia o qualcosa del genere me ne vado tutto pimpante a salvare. Tutto bene fin qui. Poi carico un altro file (non so per fare che, non lo so proprio sarà successo 3-4 anni fa) e vado a sovrascrivere l'altro, quello del chocobo blu. Rendendomi immediatamente conto della cavolata pazzesca fatta mi metto le mani neio capelli e mi viene da piangere. Naturalmente dopo ho ritrovato il coraggio di rifarlo tutto daccapo!

2)questo è ben peggio, si parla di FFX, noto per la sua ertrema longevità! Allora, porto la mia memory card da un amico per giocare il mio file, me ne vado via scordandomela (insultatemi sì) e il giorno successivo vado a riprendermela. Accendo la mia Play, tutto desideroso di continuare il mio file di 176 ore, dove avevo battuto metà dei Dark Eoni ed avevo finito la sferografia con quasi tutti, quando non trovo il file!! Ma...dov'è???? Sorge il sospetto, fatale!!, Chiamo il mio amico, e gli faccio: "Anto, mi è sparito un file?! Non è che ne sai qualcosa??". E lui, che si stava per uccidere, mi rivela: "Guarda, non so come dirtelo, ma l'ho cancellato io salvandoci sopra!". A quel punto lascio libero spazio alla vostra immaginazione :)


Meno male che dopo ho rifatto tutto, finendo tutto e battendo tutti! Però lì per lì ero un po', diciamo alterato!
 
Top