Varie Disavventure!

Brother

I'm dead
un mio amico è venuto a casa mia per fare lo scambio dei dizionari albhed di ffX, e ha messo la sua memory card nel 2° slot, mentre la mia era nello slot 1. Allora, abbiamo fatto lo scambio (io ero a Macalania, però avevo passato ore ed ore ad allenarli tutti e erano ad un buon livello, e lui era al Gagazet, con i pg allenati a metà) e andato per salvare e, abituato a salvare sullo slot 1, ha salvato sul mio salvataggio :'(
 

morag

Nuovo utente
FFVIII, ero giovane ed ignara dei pericoli del salvare in mezzo a posti in cui non ci si può allenare, così mi ritrovai a dover affrontare il robot della base missilistica ad un livelli un po' troppo basso... dopo innumerevoli tentativi (ho rischiato più volte di scagliare il PC contro al muro XD) riesco a sconfiggerlo... e mo' faccio la seconda *******... sbaglio strada nel garden e muoio in uno scontro con uno dei seguaci di Norg prima di salvare...

ma non contenta, dopo altrettanti tentativi sconfiggo di nuovo il robot, sto andando a salvare, stavolta sicura di non sbagliare strada e... STUNK, salta la corrente XD
 

fedeceltica

The moonshiner
A me è capitato di salvare per sbaglio delle partite di ff VII su dei vecchi salvataggi, con partite memorabili e i personaggi a livelli altissimi, che così sono andati persi. Avrei voluto distruggere il pad quando mi è successo...
 

Brother

I'm dead
fedeceltica ha detto:
A me è capitato di salvare per sbaglio delle partite di ff VII su dei vecchi salvataggi, con partite memorabili e i personaggi a livelli altissimi, che così sono andati persi. Avrei voluto distruggere il pad quando mi è successo...

Un classico! :D Sai quante volte mi è successo a me in ffX! :D però il joypad l'ho distrutto lo stesso :(
 

Dark Amarant

Active Member
FF VII ...200 ore di gioco....cloud con tutte la stat a 255 ( tranne spirit sui 200 ) tutti al lv 99
i miei 30 milioni di guil non mi bastavano per andare a giocare al gold saucer :rolleyes:
vendo TUTTO armi, oggetti, protezioni, materie ...contento...oramai piu che milionario entro nel gold...come un grandissimo lollone cosa faccio ? vado a salvare e sovrascrivo :mad: porca &%$ :eek: £&%$&£ :eek: %$&%£$ !!!! ma di quella &%$ :eek: &%$& !!! :mad:
mi sarei ucciso....l'ho rifatto tutto ovviamente ;)
 

yunie91

Invocatrice
Io, avevo giocato a ffVIII, mi ero dannata x trovare tutti gli oggetti della good save the queen di quistis, una faticaccia immane, e poi come una $&%$/&%, vado a salvare il blocco di mia cugina sul salvataggio della good save the queen, :mad: :mad: :mad: :mad: stavo x menare mia cugina ke non centrava un cavolo!! :mad: :mad: (povera phoenix :) )

Un altra volta stavo giocando a ffIX, ero arrivata a buon punto cn i personaggi abbastanza forti vado x salvare e spengo la play, dopo un pò la riaccendo, e quando stavo x caricare il salvataggio mi appare la scritta: "Blocco danneggiato" (avevo salvato sempre su un blocco solo), pure là mi sn in****ta %/&&%/&$&/ :mad: :mad: ho scagliato la memory fuori dalla finestra, e ne ho comprata una nuova, e ho dovuto ripetere tutto da capo! :mad:

Queste sn quelle ke mi hanno fatto più arrabbiare( :mad: ), poi ovviamente da sbadata come sn me ne sn capitate altre ma diciamo "meno gravi" ed adesso x precauzione salvo su tanti blocchi, (in ffX ne ho più di 60 :D )

P.S. pure io al gold saucer, ho venduto tutto, e mi sn data alla pazza gioia, :D (ho comprato pure illegalmente i GP, una volta :D ), xò non ho mai salvato sul blocco sbagliato in FFVII, almeno lì mi sn salvata :D
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
lol mi ricordo quando avevo appena massacrato l'emerald weapon in FF VII avevo fatto una festa nazionale dicendo: se qualcuno mi cancella il blocco lo polverizzooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! me ne vado a scuola (erano le 7. 10) e dp 5 ore a pensare alla emerald battuta, ai personaggi a 99 cn tutti i pam sui 200 e tutte le materia masterizzate tra loro, accendo la play, metto su carica partita e... PORCACCIA LA MISERIACCIA NON C'ERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! QUELLA SCEMA DI SARA MIA SORELLA DI 5 ANNI L'HA CANCELLAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! immaginate la 3 guerra mondiale che successe... XD
 

.:yuna:.

lupo bianco
di "sviste"ce ne sono state a bizzeffe...ma la cosa che mi ha fatto più inc....re è stata quando avevo quasi finito ffx al 100%...mi mancava un pò lo sviluppo dei pers e ce l'avevo fatta!poi...il dramma:stavo salvando...il gatto si mette a giocare col filo del controller...ci inciampa e si porta dietro tt la ps2...si stacca la spina...io con le lacrime agli occhi la riaccendo...faccio per caricare e...BLOCCO DANNEGGIATO!fortuna che avevo un altro salvataggio...certo nn era la stessa cosa ma sempre meglio di niente.ovviamente la sventurata gatta nn è qui per testimoniare ora....:D:Dscherzo povera micia!!ma quel giorno mi ha fatto arrabbiare veramente tanto!
 

LostGame

Member
Io invece una volta stavo giocando a ffx-2 ero antrrato a vegnagun (protago liv 36) e avevo battuto tutti didtruggo la testa di cannone... nel frattempo in ingresso mia madre stacca la spina del ventilatore ma tocca l'interruttore della corrente e la partita si cancella AAAAAAAAAAAAAAAAAAAGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cmq io ho due memory tt piene l aprima è divisa in tre parti... la prima è FFX(60%) la sec è FFX-2 (39%) Kingdom hearts (1% = 2 salvataggi) mentre l'altra memory è tutta solo FFX-2 LOOOOOL
 

Lodo X6

I am a Dragoon
a me una memori card non mi andava più e avevo 15 salvataggi di FFVIII.....in uno di questo avevo i pg potenziati quasi al massimo, le missioni sec. carte e robe varie tutto fatto......ora un po alla volta sto cercando di rifare :eek:
managgia alle memory card che costano 5 euro :D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
yunie91 ha detto:
Io, avevo giocato a ffVIII, mi ero dannata x trovare tutti gli oggetti della good save the queen di quistis, una faticaccia immane, e poi come una $&%$/&%, vado a salvare il blocco di mia cugina sul salvataggio della good save the queen, :mad: :mad: :mad: :mad: stavo x menare mia cugina ke non centrava un cavolo!! :mad: :mad: (povera phoenix :) )

Un altra volta stavo giocando a ffIX, ero arrivata a buon punto cn i personaggi abbastanza forti vado x salvare e spengo la play, dopo un pò la riaccendo, e quando stavo x caricare il salvataggio mi appare la scritta: "Blocco danneggiato" (avevo salvato sempre su un blocco solo), pure là mi sn in****ta %/&&%/&$&/ :mad: :mad: ho scagliato la memory fuori dalla finestra, e ne ho comprata una nuova, e ho dovuto ripetere tutto da capo! :mad:

Queste sn quelle ke mi hanno fatto più arrabbiare( :mad: ), poi ovviamente da sbadata come sn me ne sn capitate altre ma diciamo "meno gravi" ed adesso x precauzione salvo su tanti blocchi, (in ffX ne ho più di 60 :D )

P.S. pure io al gold saucer, ho venduto tutto, e mi sn data alla pazza gioia, :D (ho comprato pure illegalmente i GP, una volta :D ), xò non ho mai salvato sul blocco sbagliato in FFVII, almeno lì mi sn salvata :D
Povera Miry XD

A me nessun disco ke si blocca, sempre perfetti XD...l'unica volta che mi successe qualcosa fu quando voletti iniziare una nuova partita a FF9 (maledetto quel giorno) tutto contento salvo per la prima volta sul salvataggio solito...il primo slot (dove c'era il salvataggio SUPREMO :( TUTTO FINITO)...all'inizio nn mi ero accorto di niente...mi blocco LETTERALMENTE...passano circa 40 secondi e arriva mia madre...una lacrima scende sulle mie guance...lei (stranamente) capisce e se ne và camminando all'indietro...a quel punto parte il mio URLO DISUMANO (NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!) tanto ke i vicini vengono a bussare alla porta per vedere se tt va bn...risultato? raucedine per 3 giorni, doh XD
 

DarkRiku

Member
Ieri quando stavo combattendo contro trivia per la terza volta che ripetevo il capitolo di ff9 con la mia nuova squadra che mio zio mi ha staccato la corrente per scherzo...
 

squall1988

sleeping lionheart
la mia più grande sfiga e ff VIII la prima volta non lo fnito e il mio amico(il gioco era suo)lo ha vendutoe prima di comprarlo ci e voluto un bel pò
poi sempre parlando di ff VIII o dovuto ricomprarlo ben 2 volte perkè prestandolo un mio amico me lo ha rotto e la 2 volta non ricordo:D:D da lì in poi ho promesso a me stesso di non imprestarli mai più a nessuno manko a mia sorella:D:D se li compri!!!!!!!!!!
 

palmadua

Member
a me nn parte + il 4° cd di f9 dopo xche si e' rigato dentro la play......mah......anche kh si e' rigato e nn parte piu'...
 
Top