Varie Disegni&consigli

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Bien, ecco qualche altro disegno^^


mooolto vecchio, scusate per i quadretti e per il fantasma dietro (questo scanner prende troppi particolari U.U XD)


copiato dal fumetto^^


in questo periodo sono in vena di Death Note (potete sentire la cespy quanto le rompo le balle xD) quindi, ecco un bestio shinigami^^

spero vi piacciano^^

Sokura
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ecco qualche alto disegnino^^ (lo so, ultimamente rompo un sacco, ma mi piace chiedere pareri altrui^^)




Naruto wolf version preso da deviantart XD


altra immagine di Death Note^^ i colori dei capelli sono strani, ma ho usato lo stile dell'anime, dove in alcune scene colorano di rosso i capelli e gli occhi di Light, e di blu i capelli e gli occhi di L^^

Sokura
 

fede14

Il pigro-2#
Bravissima,quello riuscito meglio è il terzo,secondo me,invece devi provare a migliorare naruto wolw version ;)

P.S.Non rompi affatto^^
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ecco un disegno fresco fresco di matita, l'ho finito giusto oggi, e domani lo ripasso a china... poi ve lo posto completo:



Ps: ehm, non fateci caso, il foglio è un pò sporco, ma io lavoro sempre nel disordine, chiedete alla cespy che disastri faccio durante le ore di disegno tecnico XD

Sokura
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Rieccola con altri disegni, oggi bestiole^^(quello di ieri ve lo posto domani colorato a china):


Bestio scheletrico fatto in un momento di noia (ovviamente, a scuola XD)





Questo lo postai un pò di tempo fa... ehm, l'ho colorato solo ieri^^'

Sokura
 
Top