Varie disegni e schizzi by Knukle

heartless_88

SenzaCuore
Knukle ha detto:
vi ho demolito le orecchie con la mia robaccia... adesso vi renderò ciechi con i miei disegnazzi osceni degni di un bimbo di due anni monco a tutte e due le mani e celebroleso (mi voglio bene)!!!
WAAAA! incredibile! i tuoi disegni sono spettakolariii!
anke io disegno.. ma lascio tt in bianko e nero x non rovinare il disegno..
ankora komplimenti!
 

kaos31

Active Member
Hai i miei complimenti piu' sinceri. Trovo Iron-Man semplicemente fantastico. Complimenti a te per il colore e al tuo amico per la struttura.
 

Knukle

Il dimenticatore
Inserisco nuovo disegno... da quanto era che non aggiornavo questo Post :)!!!!!

Allora, veniamo al dunque: era stato disegnato per un GDR su Bleach che stiamo creando (per quanto il fumetto stia andando peggiorando l'ambientazione mi ha sempre affascinato, ed è quella che abbiamo deciso di utilizzare, snobbando tutti i PG e tenendo solo quella), ed era indirizzato per un mio amico che voleva un PG perfetto per essere capitano dell'11° brigata della Soul Society. Io allora, senza indicazioni, ho fatto questo, ispirandomi un pò allo stile di Tite Kubo (ma non troppo). Ne è uscito questo... però al mio amico non piace molto, preferirebbe un personaggio un pò diverso. in ogni caso, siccome mi piaceva molto, ho deciso di finirlo e colorarlo.
A voi il giudizio. che ve ne pare????

1205673352_f.jpg


...
Devo riuscire a staccare un mio disegno appeso in classe... XD... appena ci riesco, sempre che i miei compagni non mi sbranino, lo posto. :)
 

Knukle

Il dimenticatore
Hey, è da un pò che non tengo aggiornato questo Topic.
Vi butto giù un nuovo disegno, è un paesaggio stavolta :)

1214054562503_f.jpg


pareri? :)
 

Knukle

Il dimenticatore
Nuovo disegno. Stavolta però è passato un pò di tempo, e nel mentre ho cercato di perfezionare la tecnica. Inoltre, mi son dato al colore, e ho provato qualcosa, almeno per me, di nuovo.

Ma bando alle ciance, eccovi il disegno. Rappresenta una ragazza (vestita in modo alternativo) che punta una pistola. :)
Ditemi che ve ne pare...siate anche crudeli XD

http://img376.imageshack.us/my.php?image=alternativegirlws6.jpg
 

tifa84

Nuovo utente
Knukle ha detto:
Nuovo disegno. Stavolta però è passato un pò di tempo, e nel mentre ho cercato di perfezionare la tecnica. Inoltre, mi son dato al colore, e ho provato qualcosa, almeno per me, di nuovo.

Ma bando alle ciance, eccovi il disegno. Rappresenta una ragazza (vestita in modo alternativo) :heul: che punta una pistola. :)
Ditemi che ve ne pare...siate anche crudeli XD

http://img376.imageshack.us/my.php?image=alternativegirlws6.jpg


ti odioooo :heul: (scherzo ovviamente....) complimenti :eek:
 
Top