Varie disegni e schizzi by Knukle

Knukle

Il dimenticatore
disegni e schizzi by Knukle (nuovissimo disegno :))

vi ho demolito le orecchie con la mia robaccia... adesso vi renderò ciechi con i miei disegnazzi osceni degni di un bimbo di due anni monco a tutte e due le mani e celebroleso (mi voglio bene)!!!

iniziamo:

questo è un disegno ispirato ad un mio componimento poetico, creato da me da zero:


questo è ispirato al disegno di un angelo trovato in rete...


Goku colorato ad acquerello:


L'incredibile Hulk, disegnato senza nessun modello davanti, da zero (se non è perfetto è per quello):


Disegno libero di un barbaro:


recente vignetta umoristica sull'ambiente, sempre by me ovviamente (tra l'altro realizzata di getto a scuola in un momento di noia totale):


Prima tavola di un fumetto ideato da me ma mai concluso, dove volevo giocare con i neri e i bianchi pieni e le sfumature di grigio:


Schizzo di poco fà ancora a matita rapresentante Solid Snake di MGS 1:


Bozza preparatoria di un mio personaggio:


Lo stesso personaggio, in un altra posa, lo uso per provare le varie retinature:


ecco... alcuni esempi, mi fermo qui perchè non ho nessuna voglia di inserire altre imma: magari lo farò in seguito...

ok... se dovete vomitare cercate di non farlo qua che sporchereste il foro :)
 

Ayrin

Stormborn
Molto belli!
Non capisco se li hai fatti a mano o al computer:
Quello di goku mi sembra fatto a mano e colorato con i pastelli, ma gli altri hanno un tratto motlo deciso,li hai disegnati al computer?
Se si hai tutta la mia ammirazione...io non riesco a disegnare su paint con il mouse e non ho ancora capito come funziona Photoshop...
 

Knukle

Il dimenticatore
Nuovi disegni:

Punkerillo, La mascotte del mio gruppo musicale. In versione natalizia. disegnato e colorato da me :)


Iron-Man. Il disegno è di Yazmat89, che è mio compagno di classe, il colore però è opera mia. :)
1179423711_f.jpg


Il sognatore. Strano disgeno di quasi un annetto fà. :)

 

SalvoXXX

FFOnline User
Ommioddio. O_O
I miei complimenti più grandi.Come ho fatto a farmi sfuggire questo thread? :O

I disegni che mi hanno colpito di più sono quello di Hulk che per essere stato fatto senza un modello davanti appunto,è fatto bene,quello di Goku e anche quello del barbaro...(del primo post,qualche immagine non si vede più...almeno io non le vedo pù,lol)

Infine un elogio particolare va a quella di Iron Man.
Il colore è perfetto,così come lo è il disegno. O_O
 

*The Mad93*

Freaky Man
Complimenti Knukle ottimi disegni,un tratto leggero e molto pulito nei contorni per non parlare poi dei colori utillizzati in un modo stupendo come nel kaso dell'immagine di Iron Man insieme all'utilizzo dei giochi di luce alquanto belli ke danno origine a un risultato magnifico ;).Per quanto riguarda l'immagine ke mi attira di + è Iron-Man ma anke Punkerillo ^^ COMPLIMENTI :D
 

Knukle

Il dimenticatore
Ayrin ha detto:
Molto belli!
Non capisco se li hai fatti a mano o al computer:
Quello di goku mi sembra fatto a mano e colorato con i pastelli, ma gli altri hanno un tratto motlo deciso,li hai disegnati al computer?
Se si hai tutta la mia ammirazione...io non riesco a disegnare su paint con il mouse e non ho ancora capito come funziona Photoshop...

no... non disegno a computer. faccio il disegno a matita su foglio, poi inchiostro il tutto con penan a china o pennino e poi scannerizzo. A computer uso lo strumento SOGLIA che pulisce il foglio e lascia solo i tratti neri. il disgeno risulta così pulitissimo. :)

Comunque grazie a tutti dei complimenti. :):)
 

Ayrin

Stormborn
Knukle ha detto:
no... non disegno a computer. faccio il disegno a matita su foglio, poi inchiostro il tutto con penan a china o pennino e poi scannerizzo. A computer uso lo strumento SOGLIA che pulisce il foglio e lascia solo i tratti neri. il disgeno risulta così pulitissimo. :)

Comunque grazie a tutti dei complimenti. :):)

Wow!! Bravo...
Posso chiederti che programma offre questo miracoloso strumento (SOGLIA)?
Grazie :)
 

Beleth

Member
*O* :O 'O' /me è senza parole..co-complimenti!!! sei davvero bravissimo!!! :fingh: waaaaaaoooooo.diventerò anch'io brava come te!!! sììì!!! FIGHT!PART-TIME!!!
*O* ancora co-complimenti :)D)
 
Top