Kusanagi kyo
Member
Buona Fortuna noriyuki. se si mettono tutti a chiederti disegni forse fra un paio di anni hai fatto tutti felici e sei diventato talmente bravo ch hai fatto anche 5 o 6 fumetti haha XD
Quali esattamente?macuapo89 ha detto:te sono piaciuti i miei disegni?
Noriyuki ha detto:Quali esattamente?
Noriyuki ha detto:Mi piacciono i giochi, fumetti e anime da quando ero piccolo e mi piaceva anche disegnare e all'età di 13 anni ho deciso di fare un fumetto mio.
Disegnando me e i miei amici in versione fumetto e naturalmente mettendo anche personaggi inventati.
Per disegnare amici o conoscenti faccio in due modi: o mi fanno una bozza del loro personaggio oppure se lasciano fare a me mi basta una foto di quella perosna e mi metto a cercare un personaggio che assomiglia o abbia le caratteristiche di quella persona e non per vantarmi ma sono abbastanza bravo! :>
E ho cominciato anche a fare disegni su richiesta e sono contento che aprezzano i miei disegni.
Dicono che sono piu bravo a fare illustrazioni che fumetti cmq giudicate voi.
Per ora posto pochi disegni.
Grazie a tutti, siete troppo gentili però. :>Linalee ha detto:Intanto io mi metto in lista d'attesa...Sei proprio molto bravo, sai?
Credevo di essere brava a disegnare, ma quando ho visto i tuoi disegni sono andata in crisi...ç_ç
Grazie yunie sei troppo buona. :>Yunie 89 ha detto:veramente belli! te lo ripeto anche se sabato ho avuto l'occasione di dirtelo di persona: disegni veramente da professionista!