Varie Disegni Noriyuki! (uru)

Buona Fortuna noriyuki. se si mettono tutti a chiederti disegni forse fra un paio di anni hai fatto tutti felici e sei diventato talmente bravo ch hai fatto anche 5 o 6 fumetti haha XD
 

ventolin

Member
c'è una parola palermitana che andrebbe bene per apprezzare a pieno l'opera del buon (?) Noriyuki: MINGHIA!! COMPLIMENTI MPARE!! cmq, detta questa scurrile complimentasiòn la domanda è lecita, quanti anni hai Noriyù?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Noriyuki ha detto:
Mi piacciono i giochi, fumetti e anime da quando ero piccolo e mi piaceva anche disegnare e all'età di 13 anni ho deciso di fare un fumetto mio.
Disegnando me e i miei amici in versione fumetto e naturalmente mettendo anche personaggi inventati. :D
Per disegnare amici o conoscenti faccio in due modi: o mi fanno una bozza del loro personaggio oppure se lasciano fare a me mi basta una foto di quella perosna e mi metto a cercare un personaggio che assomiglia o abbia le caratteristiche di quella persona e non per vantarmi ma sono abbastanza bravo! :>
E ho cominciato anche a fare disegni su richiesta e sono contento che aprezzano i miei disegni. :rolleyes:
Dicono che sono piu bravo a fare illustrazioni che fumetti cmq giudicate voi. ;)
Per ora posto pochi disegni.

cavoli 6 bravissimo!!!!!! :eek:
 

Noriyuki

Member
Scusate se ci sto mettendo tanto ma il mio scanner non funziona più e per comprare uno nuovo devo prima tornare da giappone ma sto facendo il possibile per esaudire le vostre richieste!

Scusate ancora per l'attesa ma vi assicuro che sto andando avanti coi disegni per voi!
 

Linalee

Regina di Macalania
Intanto io mi metto in lista d'attesa...Sei proprio molto bravo, sai?
Credevo di essere brava a disegnare, ma quando ho visto i tuoi disegni sono andata in crisi...ç_ç
 

Noriyuki

Member
Linalee ha detto:
Intanto io mi metto in lista d'attesa...Sei proprio molto bravo, sai?
Credevo di essere brava a disegnare, ma quando ho visto i tuoi disegni sono andata in crisi...ç_ç
Grazie a tutti, siete troppo gentili però. :>
Cmq Linalee, per arrivare a questo livello ci ho messo tanto sai?
Io disegno da quando avevo 13 anni, cmq facci vedere anche i tuoi disegni sono curioso di vedere quanto sei brava e tranquilla che non sono il tipo da vantarmi.
Io ho il mio stile e tu il tuo stai tranquilla. :)

Apri un tuo topic personale cosi le vediamo.
 

Yunie 89

Immelman's Member
veramente belli! te lo ripeto anche se sabato ho avuto l'occasione di dirtelo di persona: disegni veramente da professionista!
 

Noriyuki

Member
Yunie 89 ha detto:
veramente belli! te lo ripeto anche se sabato ho avuto l'occasione di dirtelo di persona: disegni veramente da professionista!
Grazie yunie sei troppo buona. :>

Scusate se mi faccio poco vivo ma e successo una piccola complicazione con la linea e ora devo aspettare un paio di giorni prima che me la riattivano pero ne sto aprofittando epr disegnarvi e uno l`ho gia finito e anche ladysephiroth e a buon punto.

Visto che non ho msn se avete qualche richiesta mandatemi una mail con una bozza e dettagli di come volete il vostro personaggio che chiedero a un amico di prestarmi il pc di tanto in tanto.

Se ci riesco vedo di trovare il modo per postare quelli pronti voi intanto fate come vi ho detto visto che sono senza linea ho piu tempo a disposizione per disegnare e a esaudire le vostre richieste. :D
 
Top