Varie Disegni Noriyuki! (uru)

Noriyuki

Member
Grazie siete troppo buoni! :)
Se volete che vi disegno in versione fumetto ve lo faccio volentireri, non mi costringete affatto.^^
Il mio fumetto e alla final fantasy quindi non ci sono solo esseri umani ma anche altri esseri strani, se volete potete anche chiedermi di disegnarvi non solo in versione umana. :D (Tipo il disegno della mia amica, lei e una mezza demone e ha la coda in realtà)
Quando vi mostrerò altri disegni capirete. ;)
Per come volete essere disegnati etc vi ho spiegato all'inizio come faccio di solito: o mi fate una bozza o foto, in ogni caso basta sapere i dettagli del vostro personaggio.
Anche se fosse assurdo non vi preoccupate che lo adatto io.

Se volete saperne di più o parlare aggiungetemi pure su messenger, l'ho scritto nel mio profilo ma ve lo scrivo anche qui. Mi fa piacere fare nuove amicizie. :D

[email protected]

Cmq donald87 sei bravo, io ho iniziato proprio cosi: guardare e disegnare, poi piano piano ho cominciato a disegnare in modo originale però guardo anche moltissimi immagini dei giochi anime etc per prendere spunto.
Ognuno ha un suo stile di disegnare, devi solo scoprire il tuo. ;)
Se posso darti un consiglio o uno dei tanti esempi di come disegnare un personaggio originale basta che disegni quello che ti piace, prendendo spunto da altri personaggi che ti piacciono.
Avrai notato che in molti fumetti e giochi ci sono personaggi simili sia d'aspetto che il carattere però non sono gli stessi. La cosa importante e che non siano ne uguali ne copiati. Tipo i protagonisti di ff che di sicuro avrai notato come tutti, cloud e squall, tidus vaan e zidane etc...
Scusa se ho parlato troppo ma spero di esserti stato un pò d'aiuto. :rolleyes:
 

donald87

mago
tranquillo!!
pure se sei stato prolisso hai chiarito bene il concetto...
ti ringrazio...
ma nn penso proprio di riuscire a fare un'opera tutta mia.,,..
ci ho provato parecchie volte ma con scarsi risultati...
nn riesco a capire xkè xò se mi metto a copiare un'immagine la faccio uguale...
se fossi "storto" nel disegnare lo dovrei essere in tutto...
anke nel copiare una cosa...
mah..
i misteri della vita!!
 

Ciborio

FREE GANJA
complimenti sei bravissimo sei proprio un artista , se quella è dark rinoa per davvero allora lashami il numero di cell darkrinoa! :D in alternativa anke quello della tua amica :D :D
 
Wow sei veramente bravo!! il tuo tratto semplice con un'unica linea mi piace da matti!!Ma vuoi fare un fumetto del forum??XD che bello posso partecipare anch'io?!XDXD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Wow sei veramente bravo!! il tuo tratto semplice con un'unica linea mi piace da matti!!Ma vuoi fare un fumetto del forum??XD che bello posso partecipare anch'io?!XDXD

Oddio voi due insieme partorireste un capolavoro *.* dato che già singolarmente ne fate di meraviglie *.*
 

Noriyuki

Member
Visto che vi piacciono voglio darvi il bis. :D
Vi mostro uno dei personaggi a cui ci ho lavorato tanto!



Ancora non ho deciso un nome ma ci sto pensando su.
Lei sarà una dei protagonisti del mio fumetto. ;)


Non ho molti bei ricordi di scuola quindi ho pensato di disegnare una scuola e dei compagni di classe che mi sarebbe paiciuto avere.
Ho scritto solo i poteri che hanno cmq quello con scritto toro lo chiamerò ivan-rustaus.



Un altro personaggio che ho in mente...vi posso assicurare che non ho guardato fran per farla!
Ancora FFXII non esisteva a quell'epoca (2 anni fa) mi ero ispirato alle bunny girl e jyaness di chrono cross ma non avevo le idee chiare e mi era venuto bene l'idea guardando le viera di final fantasy tactics advance ma quando poi ho visto fran mi era venuto un colpo...cmq può essere simile ma come personaggio e diverso. :)



Questa e la protagonista di un secondo fumetto che ho in mente ma ne parleremo con più calma. :>
L'ho disegnata mentre imparavo a disegnare un corpo femminile come quello maschile. (sono più bravo per quelle femminili) Era venuta bene e poi i disegni sexy non dispiace a neesuno. :D (accontento anche le ragazze disegnando quelli maschili tranquilli)


Anche queste le avevo fatte insieme alla yuna che avevo postato all'inizio (3 o 4 anni fa) e pensavo magari di rifarle meglio. (la rikku non volevo lasciarla nuda quindi avevo disegnato la prima cosa che mi veniva in mente)


Spero che aprezzate anche queste. :rolleyes:
 
Top