Varie Disegni Noriyuki! (uru)

Noriyuki

Member
Grazie troppo buoni! :D

Spero che aprezzate anche la rikku e lulu che avevo disegnato anche se sono vecchi! :>
Gli altri sono originali.
 

Noriyuki

Member
Ecco la terza fila di disegni!
Non sono originali cmq ci ho messo tanto per farli anche questi!



Ecco i personaggi di naruto che avevo fatto su richiesta da una amica.
Per la maglietta a righe non ho usato righello. :)
Tutto a mano al cento per cento!


Non scordatevi di vedere anche la seconda fila di disegni che avevo messo! :D
Voglio sapere i vostri pareri!
Molti non li hanno notati.
Li trovate verso metà della pagina numero 3 del topic.

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8911&page=3
Qui. :)
 

donald87

mago
sempre bellissimi i tuoi disegni!!!!!!!
nn c'è niente da dire....
stupendi!!!!!!!!!
p.s.
date qualke parere pure ai miei disegni....
 
Ops non avevo ancora letto la tua domanda Nori...sorryXD (se avevo postato qualcosa....ma ha risposto Lady,grzie^^)

i tuoi personaggi originali mi ricordano un po' quelli di The Bouncer ...soprattutto la ragazza con le calze ghepardate....un po in generale hanno tutti qualcosa^^molto belli
 

Noriyuki

Member
Per fare la ragazza con le calze ghepardate non mi sono ispirato a the bouncer però per fare gli altri uno o due personaggi che hai visto ho giusto preso qualche spunto da quel gioco.
Quando non vengono come vorresti i personaggi bisogna andare alla ricerca di qualche spunto per avere le idee chiare no? :D

Donald87 se hai bisogno ti darò una mano ma vedo che te la cavi bene. :)
 

Noriyuki

Member
Finisco il primo personaggio per poi passare a lady sephirot poi passerò anche per gli altri. :)
Farò del mio meglio per accontentare tutti. :D
 

Noriyuki

Member
Molti di voi mi hanno chiesto un disegno e cercherò di accontentare tutti però devo sapere di preciso chi e chi me l'ha chiesto altrimenti faccio confusione! :D

So che lady Sephiroth e la seconda. Poi mettetevi d'accordo e in fila tanto accontento tutti, fatemi i nomi intanto. :)
 
Top