PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

cloud 7

Member
Si, è il nuovo comando EX Revenge, dove invece che trasformarsi, si blocca un attacco nemico, il gioco si rallenta per qualche secondo permettendo al giocatore di colpire con una serie di attacchi l'avversario.

Aggiornati cambiamenti per Exdeath e Tidus

Ah ecco, tutto chiaro grazie O:
 

Goron

Member
Uhmmm ma scusate il prologus quando esce in italia?

Lo avevo scritto nella pagina precedente, ma hai già ricevuto risposta! ;)
(nella pagina precedente puoi anche vedere i cambiamenti che sono stati apportati a tutti i personaggi, è sempre in aggiornamento percui ogni volta che avrò notizia di cambiamenti li aggiornerò man mano).

NEWS
Desperado Chaos è stato rinominato Feral Chaos nella versione americana del gioco, non si sà ancora se manterrà questo nome anche in italiano o se verrà tradotto in qualche modo.
(non sarà possibile usare Feral Chaos come Assist).

Aggiornati i cambiamenti per gli equipaggiamenti di alcuni personaggi e le nuove mosse di Bartz
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Non so se molti altri l'hanno già ascoltata,ma io la trovo fantasticamente uber powa:

[YT]hExdXzONxNo[/YT]
 

Goron

Member
Sentite anche questa!! ha un che di spaventoso!!...credo che mi metterà un'ansia tremenda mentre combatterò contro Feral Chaos o.o!!!

[YT]XyjGUpUK-0k[/YT]

P.S: ho superato il numero massimo di caratteri nel post dei cambiamenti in Dissidia 012 nella pagina precedente, percui appena vedrò altri cambiamenti li dovrò continuare in una pagina differente
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
Sono stati rivelati altri due DLC, ma prima di elencarli, ricapitoliamo tutti quelli già detti nelle pagine precedenti:


  • Disponibile sul PSN: Costume gratuito per il Guerriero Della Luce: Senza elmo e spada rotta
  • Dissidia 012 Prologus Final Fantasy: (Scaricabile a pagamento dal PSN): Aerith come personaggio Assist (gli oggetti ottenibili nella demo sembra che possano essere trasferiti nel gioco completo)
  • Dissidia 012 Final Fantasy Legacy Edition: "Enforcer Tifa": Quarto costume esclusivo per Tifa (Artwork di Amano) e "Leon": Quarto costume esclusivo per Squall (direttamente da Kingdom Hearts)
  • Kingdom Hearts Birth By Sleep: "Dark Cloud": Quarto costume esclusivo per Cloud (direttamente da Kingdom Hearts)...Non si sa ancora come sarà possibile avere questo costume in Europa
  • The 3rd Birthday Twisted Edition: Quarto costume esclusivo per Lightningnei panni di Aya Brea​
  • Final Fantasy IV The Complete Collection: Quarto costume esclusivo per Cecil "Knight of the Twin Moon"
  • Primi costumi a pagamento acquistabili dal PSN per Gidan e Kuja
Ed ecco i nuovi DLC che sono stati rivelati:

  • Nuova musica utilizzabile in combattimento, in Giappone sarà disponibile tramite un codice presente nella rivista Dissidia Duodecim Ultimania -RPG SIDE, mentre inEuropa non sappiamo ancora come sarà possibile scaricarla
Infine, l'ultimo DLC rivelato:

  • Quarto costume esclusivo per Vaan, disponibile in Giappone tramite un codice nell'edizione di giugno della rivista V -Jump. Anche per questo DLC non sappiamo ancora come sarà disponibile in Europa
Non esiste ancora una immagine che raffiguri il quarto costume di Vaan, percui, per ora, non possiamo sapere come sarà!

anche se io un'idea ce l'avrei, ecco due immagini di come, secondo me, potrebbe essere il quarto costume di Vaan:

qqd0ue.png

2lw0jya.png

Secondo voi quale potrebbe essere il nuovo costume di Vaan? o.o
 

andxel

Zero Shift
La parte migliore di tutto il "gioco",peccato che di canzoni cantate ci sia solo questa.Si sa chi la canta?

In realtà quella canzone,"God in Fire",parte subito dopo la prima "Cantata Mortis". Infatti il nome riportato sulla soundtrack è "Cantata Mortis & God in Fire",per adesso non ti saprei dire il gruppo che canta "God in Fire"...
 

Goron

Member
Oltre ai cambiamenti elencati nella pagina precedente (che ho dovuto continuare qui in quanto ho esaurito i caratteri disponibili per il post) ce ne sono altri abbastanza interessanti, eccoli:


  • Nuova abilità: Schivata precisa, ecco un video che dimostra cosa può fare:

[YT]xZVit87qgvI[/YT]



  • E Parata precisa, anche qui, un video dimostrativo: (la troverete un'abilità interessante)

[YT]-W1-vObPMPI[/YT]

Interessante si, ma forse un pò esagerata? in questo modo si potrebbe parare qualsiasi colpo...e potrete pensare che a questo punto Parata di Jecht si rivelerà ormai inutile...fortunatamente non sarà così, infatti ora Parata di Jecht non farà più barcollare Jecht quando la userà, mentre da questo video possiamo notare che Parata Precisa fa barcollare chi la usa dopo aver parato un attacco...Parata di Jecht quindi si rivela comunque superiore.
Per Exdeath invece è un altra possibilità da aggiungere al suo modo di combattere difensivo...anche se le sue parate permettono di contrattaccare subito dopo, mentre Parata Precisa non ha questop vantaggio.
Tuttavia rimane una abilità interessante per tutti gli altri personaggi.


  • Nuova abilità Gravità Zero, permette di fluttuare per pochi secondi in aria dopo che sono stati usati tutti i salti. (le schivate non resettano più i salti percui non sarà più possibile fare salti infiniti)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
le prime due sono abilità pericolosissime D: finchè si combatte umano contro umano aggiungono sicuramente varietà al gameplay, ma con la cpu? tremo pensando agli incontri con alti livelli di difficoltà, con abilità simili in circolazione praticamente tutti possono diventare impossibili da accoppare, già era una faticaccia colpire almeno una volta jecht o ex-death nel primo, adesso sarà un inferno

non mi garbano nemmeno un po /:
 

Goron

Member
le prime due sono abilità pericolosissime D: finchè si combatte umano contro umano aggiungono sicuramente varietà al gameplay, ma con la cpu? tremo pensando agli incontri con alti livelli di difficoltà, con abilità simili in circolazione praticamente tutti possono diventare impossibili da accoppare, già era una faticaccia colpire almeno una volta jecht o ex-death nel primo, adesso sarà un inferno

non mi garbano nemmeno un po /:

è quello che dico anche io, finchè è il player ad usarlo, non potrebbero fare altro che comodo!, ma se è la cpu ad usarli...praticamente potrebbero parare e schivare ogni nostra mossa...e la cpu dei personaggi con livelli alti di difficoltà sono parecchio abili...spesso anche più dei players...percui credo che sarà parecchio rischioso.

già vedo gli avversari trasformarsi in piccoli Jecht o piccoli Exdeath...mentre Jecht ed Exdeath diventeranno una sorta di muro impenetrabile...

si giocava bene anche senza queste abilità :/...sembra che vogliano rendere Dissidia 012 decisamente più difficile del suo predecessore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dom

Nuovo utente
Ho fatto la modalità arcade normale( quella che comprende 5 battaglie) con Lighting, Kain, Jecht, ed il Guerriero della Luce. Ovviamente mi sono divertito molto e la novità dell'assist è davvero interessante.
 
Top