PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

Goron

Member
Il trasferimento dei dati dal primo dissidia permetterà di scegliere tra 3 opzioni:

Full Transfer: importa Livello dei personaggi, Abilità (Abilità Master incluse), Slot accessori, icone personaggi e Catalogo PG

Level Reset: Slot Accessori, Icone personaggi e Catalogo PG, non trasferirà i livelli

Prologus Transfer: Accessori

Costume DLC (a pagamento) per Gidan

Zidane-ThirdAlt.png


Costume DLC (a pagamento) per Kuja

Kuja-ThirdAlt.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Quello di Zidane è una figata,quello di Kuja fa schifo.Però che noia,se tutti i costumi strafighi saranno a pagamento Square ci ha gabbato alla grande.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quello di Zidane è una figata,quello di Kuja fa schifo.Però che noia,se tutti i costumi strafighi saranno a pagamento Square ci ha gabbato alla grande.
Almeno è un vero costume pero potevano metterlo direttamente nel gioco invece di un altro inutile cambio di colore.Vista l'uscita di FF4 compilation tra poco penso ci saranno buone immagini sui costumi di Cecil
 

Dom

Nuovo utente
Il trasferimento dei dati dal primo dissidia permetterà di scegliere tra 3 opzioni:

Full Transfer: importa Livello dei personaggi, Abilità (Abilità Master incluse), Slot accessori, icone personaggi e Catalogo PG

Level Reset: Slot Accessori, Icone personaggi e Catalogo PG, non trasferirà i livelli

Prologus Transfer: Accessori

Costume DLC (a pagamento) per Gidan

Zidane-ThirdAlt.png


Costume DLC (a pagamento) per Kuja

Kuja-ThirdAlt.png

Userò la prima opzione sicuramente:asd:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
i costui son belli, nulla da dire, mi son piaciuti da quando li vidi in solo artwork, ma essendo DLC rimarranno dove sono per quanto mi riguarda

invece non ho capito questo:

Prologus Transfer: Accessori
qui s'intende accessori o Slot accessori? c'è una bella differenza O: non che cambierebbe la mia scelta, ho buttato ore della mia vita per masterizzare abilità pur sapendo che non le avrei mai utilizzate neanche una volta, non ho alcuna intenzione di farlo di nuovo XD
 

Goron

Member
Userò la prima opzione sicuramente:asd:

Anche io! usero Dissidia 012 come espansione del primo Dissidia, con tutta la fatica che ho fatto, non mi va di ricominciare tutto da capo!

qui s'intende accessori o Slot accessori? c'è una bella differenza O: non che cambierebbe la mia scelta, ho buttato ore della mia vita per masterizzare abilità pur sapendo che non le avrei mai utilizzate neanche una volta, non ho alcuna intenzione di farlo di nuovo XD

Gli slot accessori li trasferisci se fai il Full Tranfer li trasferisce direttamente con il gioco originale!!

con il prologus trasferisci gli accessori che sblocchi nella demo ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
installazione di che? o.o io non ho avuto problemi con niente!! ne con prologus, ne con aerith, ne con i costumi bonus per tifa e squall ne con aggiornamenti vari o.o!!!

nemmeno io ho problemi è che semplicemente ci sta mettendo un eternità a installarsi :asd:
 

andxel

Zero Shift
io si e anche quella più grande disponibile (800 e passa mega)

Io con il mio misero memory stick da 1 giga ci vado avanti da sempre,ho utilizzato l'installazione dati solo per Peace Walker...Pur volendo installare Dissidia Duodecim con l'installazione da 800 mb dovrei prima disinstallare quella di Peace Walker,ma non so come si fa e non mi va di provarci stasera.Ma se qualche buonanima me lo dice,allora... : 3
 
Top