PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

Goron

Member
sul PSN è disponibile già da qualche giorno il costume gratuito Nameless Warrior per il Guerriero della Luce

Dissidia-Warrior4th.png


Per i costumi a pagamento di Gida, Kuja, Sephiroth e Laguna (se qualcuno ha intenzione di comprarli) dovremo aspettare solo pochi giorni!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
io comprerei qualche dlc solo se aggiungono personaggi abbastanza rilevanti...tipo steiner, rinoa, zell, auron, in questo caso farei qualche sacrificio..

Beh, almeno i DLC gratuiti :D...quelli si possono scaricare senza problemi!

non credo che aggiungeranno nuovi personaggi come DLC...magari come Assist, come successe per Aerith...ma staremo a vedere
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qualcuno qui mi sa dire se nel duodecim le abilità passive come equipaggia spada, equipaggia scudo, equipaggia elmi eccetera si sbloccano allo stesso modo del primo dissidia? :hmm:
 

Goron

Member
qualcuno qui mi sa dire se nel duodecim le abilità passive come equipaggia spada, equipaggia scudo, equipaggia elmi eccetera si sbloccano allo stesso modo del primo dissidia? :hmm:

Nello stesso modo no, infatti per ottenerli non saranno più necessari una Aerolite, una Idrolite e una Pietra Vitale, ma si potranno comprare con i normali Guil...il prezzo è abbastanza elevato, in quanto costano 500.000 guil l'una!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
azz °___° considerando che sono 25, verrebbero 12.500.000 guil di spesa a personaggio, e se moltiplichiamo per ogni personaggio son 375.000.000!

se le quantità di guil ottenute ad ogni scontro son le stesse del primo dissidia mi conviene più perder tempo con quest'ultimo e sbloccarle con gli accessori, nemmeno in 600 ore riesco a guadagnare tanto :|
 

andxel

Zero Shift
Certo che in questo Dissidia è difficile ottenere equipaggiamenti specifici.Non che il primo brillasse sul fattore farming ma anche se sono nello scenario 000 gli equipaggiamenti potenti che voglio sono droppati completamente casualmente : \ Be,almeno ho scoperto un modo tutto facile e infallibile per ottenere il lufenian gear ad una velocità impressionante.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ricordatevi di Cain (con la C!!! Non la K!!!!11111111), Gidan, Artemisia...nei sottotitoli li chiamano con i nomi originali!!!!

Ok, sfogo di adattamenti a parte, sono arrivato al capitolo 10 e non sono neanche col party al livello 20!
 

Goron

Member
Un nuovo costume DLC per Vaan, sarà un tradizionale costume da pirata con tanto di cappello da corsaro, presumo sarà a pagamento, l'immagine non è un granchè...ma è l'unica in circolazione per ora, quando avrò l'immagine ad alta risoluzione la metterò, o la metterà qualcuno che riuscirà a precedermi come è già successo con quelli per Laguna e Sephiroth!

Dissidia_012_Vaan_DLC_Costume.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
E dopo il costume DLC per Vaan (non ancora rivelato), ecco il costume DLC per Yuna.

Sicuramente questo costume se lo aspettavano in molti, infatti, è il costume da Gunner Yuna di FFX-2

Dissidia_012_Gunner_Yuna.png
 
Top