PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

sul PSN è disponibile già da qualche giorno il costume gratuito Nameless Warrior per il Guerriero della Luce

Dissidia-Warrior4th.png

Per i costumi a pagamento di Gida, Kuja, Sephiroth e Laguna (se qualcuno ha intenzione di comprarli) dovremo aspettare solo pochi giorni!

Ultima modifica da un moderatore:
io comprerei qualche dlc solo se aggiungono personaggi abbastanza rilevanti...tipo steiner, rinoa, zell, auron, in questo caso farei qualche sacrificio..

Beh, almeno i DLC gratuiti :D...quelli si possono scaricare senza problemi!

non credo che aggiungeranno nuovi personaggi come DLC...magari come Assist, come successe per Aerith...ma staremo a vedere

qualcuno qui mi sa dire se nel duodecim le abilità passive come equipaggia spada, equipaggia scudo, equipaggia elmi eccetera si sbloccano allo stesso modo del primo dissidia? :hmm:

qualcuno qui mi sa dire se nel duodecim le abilità passive come equipaggia spada, equipaggia scudo, equipaggia elmi eccetera si sbloccano allo stesso modo del primo dissidia? :hmm:

Nello stesso modo no, infatti per ottenerli non saranno più necessari una Aerolite, una Idrolite e una Pietra Vitale, ma si potranno comprare con i normali Guil...il prezzo è abbastanza elevato, in quanto costano 500.000 guil l'una!

azz °___° considerando che sono 25, verrebbero 12.500.000 guil di spesa a personaggio, e se moltiplichiamo per ogni personaggio son 375.000.000!

se le quantità di guil ottenute ad ogni scontro son le stesse del primo dissidia mi conviene più perder tempo con quest'ultimo e sbloccarle con gli accessori, nemmeno in 600 ore riesco a guadagnare tanto :|

Certo che in questo Dissidia è difficile ottenere equipaggiamenti specifici.Non che il primo brillasse sul fattore farming ma anche se sono nello scenario 000 gli equipaggiamenti potenti che voglio sono droppati completamente casualmente : \ Be,almeno ho scoperto un modo tutto facile e infallibile per ottenere il lufenian gear ad una velocità impressionante.

Ricordatevi di Cain (con la C!!! Non la K!!!!11111111), Gidan, Artemisia...nei sottotitoli li chiamano con i nomi originali!!!!

Ok, sfogo di adattamenti a parte, sono arrivato al capitolo 10 e non sono neanche col party al livello 20!

Un nuovo costume DLC per Vaan, sarà un tradizionale costume da pirata con tanto di cappello da corsaro, presumo sarà a pagamento, l'immagine non è un granchè...ma è l'unica in circolazione per ora, quando avrò l'immagine ad alta risoluzione la metterò, o la metterà qualcuno che riuscirà a precedermi come è già successo con quelli per Laguna e Sephiroth!

Dissidia_012_Vaan_DLC_Costume.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E dopo il costume DLC per Vaan (non ancora rivelato), ecco il costume DLC per Yuna.

Sicuramente questo costume se lo aspettavano in molti, infatti, è il costume da Gunner Yuna di FFX-2

Dissidia_012_Gunner_Yuna.png

Indietro