Eh, ma non finisce qui, le "cose" su Mila me le riservo per il prossimo capitolo u,u
Invece eccovi qui un capitolo di intermezzo.
Cosa significa?
Significa che questo è un capitolo abbastanza lungo per dire che non sono stato senza fare una mazza, ma non abbastanza per considerarlo un capitolo vero e proprio, quindi prendetelo come una specie di extra del capitolo 7, mentre nel frattempo cerco di buttare giù l'8.
Enjoy it.
---
Ex si svegliò di colpo, sudato, spaventato.
Il suo volto traspariva terrore.
Guardandosi intorno realizzò però di essere al sicuro, nell'accampamento.
Poche ore prima lui e Link erano stati salvati dal tempestivo intervento di Mila, che li aveva strappati da morte certa; poi, dopo alcune spiegazioni con le quali realizzarono che Mila era un'alleata, ed un tratto di cammino nel risalire il burrone, si erano accampati, approfittando del primo spiazzo libero.
Solo il tenue rumore del fuoco che moriva spezzava l'innaturale silenzio che quella valle ostentava.
Vicino a lui, Link e Mila dormivano beati. Solo lui, a quanto pare, aveva avuto quel sogno premonitore.
Che volesse dire qualcosa?
Con le maniche del vestito si asciugò gli occhi, e si pose seduto un attimo, meditando.
Poi, dato che Link dormiva fin troppo beato e lui no, gli sembrò naturale il fatto di andargli a rompere le balle.
Ex: <
Link? Svegliati Link, su!>
Link: <
...ancora? Ma sei un'insaziabile ninfomane cara Aya... ho capito che ora sei maggiorenne, ma su, non possiamo... sono stanco... domani dobbiamo combattere con tutti quegli ??? cattivi...>
...svegliati dannato poVco!> e gli sferra un calcio nei gingilli.
Link: </&%%/@#¶µ«¬±Ž¢£¤¥¦§§...!!!>
Sei sveglio quindi?>
CHECOSAC***OVUOI?!
E' notte fonda, perché mi hai svegliato?!
Ho fatto uno strano sogno, e forse era un sogno premonitore.
Credo di aver immaginato come finirà questa storia!
Ah si? :O Racconta và, tanto ormai amen... =___=" povera Ay... ehm... nulla, racconta dai!>
Allora, era così: doveva essere un futuro lontano, poiché io ero vecchio e stanco.
Vagavo per la mia strada, quando Jesus Christ Superstar mi comparve davanti, emettendo salvezza e saggezza da tutti i pori...>
...Gesù...? Ma sei sicuro? Che aspetto aveva?>
Il solito, capelli lunghi castani e barba, in pratica Jeef Bridges in "Il grande Lebowsky" versione pulita però.
Uh, ero convinto che Gesù assomigliasse a Kojima... ma tant'è... dai, e poi?>
Beh, io ero assetato, e lui mi ha offerto dell'acqua. Poi ci siamo seduti, e abbiamo parlato a lungo.
Non ricordo bene di cosa abbiamo parlato, ma ricordo bene che alla fine della conversazione, sentendo vicina la fine della mia vita da videogiocatore, gli domandai quale fosse il mio destino.
Aspetta, dovrei aver fatto uno screenshot del sogno...>
Screenshot...? In sogno? Vabbé, siamo in un videogioco, non domando più nulla, fa vedere, và...>
Ecco qui. Io sono quello a sinistra.>
Link: <...>
Link? Ma dove vai...? Link? Liiiiiink?!>
To be continued.