Lol, ce la vedo bene Sabri a camminare fluttuando in aria XD
giuro che qui mi sono rotolatoCid89: <Link, compagno di merende! E solo di quelle!>
O siete tutti di manica larga di complimenti, o siete tutti ruffiani :O
Comunque grazie mille a tutti ^^
Tanto vale annunciare pure che la prima serie di Dissidia: FFO è avviata al suo termine, e la seconda serie porterà alcune nuove (gradite e non) sorprese...
a) un Om Omega/Onion Knight su cui perpetrare una serie inimmaginabile di supplizi, torture e atrocità in genere.
volevo risparmiarti quest'ontaMa no. Link pensava di mettermi nei panni di un Tidus rivisitato, vestito di nero, con una svastica sul braccio, con i baffetti e che offende i passanti urlando loro "GIUDEI!"
@Natsumi: Su, che in fondo lo sappiamo tutti che la parte di CoD non ti dispiace affatto >__>" e poi non mi spoilerare i pg plz >__>"
E cmq "fine prima serie" non significa affatto che il vostro ruolo è finito, anzi... u_u
@Omega: purtroppo no, poi dovrei inserire il tenente Aldo Raine da qualche parte, e sarebbe un problema dato che pretende 100 scalpi. Per te ho già pronta la parte comunque :3
@BahamutZero: so che stai leggendo, quindi confesso. Ebbene si, il nostro Bahammy0 comparirà nella fic, ma in ruolo che non vi immaginate neppure u__u (frutto di una mente deviata)
@Teocida: sono in 6 contro due donne, e spero davvero che bastino XD
ma tutto ciò è largamente off topic o/Ex-Soldier, lavora, ché hai 3 recensioni arretrate.